I 458 sono nati

Armi lunghe lisce e/o rigate.

I 458 sono nati

Messaggioda Blackrifle » dom ott 02, 00:35:40

Eccoli!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 3 times
Medals: 1
Principe (1)

Re: I 458 sono nati

Messaggioda ordotempli » dom ott 02, 03:19:03

Chapeau !!!! :ok: :ok:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Silvio Biagini » dom ott 02, 08:59:42

Farti i complimenti per il lavoro fatto sta diventando uno standard!

Basta sostituire l'upper di un normale AR-15 senza ulteriori interventi, è corretto? E' necessario rispettare la lunghezza di canna prevista dalla scheda di classificazione "sportiva" originale dell'AR-15? Non credo che possa costituire problema con una scheda "comune" dove ci sono margini di lunghezza.

Ci puoi fornire qualche dettaglio?

A proposito (approfitto dell'argomento), tra le schede attualmente pubblicate nel sito del BNP ce ne è una, la 13_00919 che è una B4 e individua un "generico" Colt AR-15 con i dati generici di lunghezza di canna ed arma tipici di queste schede. Tenuto conto che non ho trovato una scheda specifica B7 (a meno che mi sia sfuggita) relativa al mio AR-15 che è un Match Target Competition Heavy Barrel con canna da 20", a tuo parere la si potrebbe applicare a questo fucile? Oppure, come temo, devo considerarlo B7 ai sensi della scheda 13_00398 anche se viene indicato un "generico" modello Sporter Target? Attenzione, l'ho acquistato in tempi di catalogo.

Auguro una buona domenica a te e a tutti gli amici del forum, Silvio
Silvio Biagini
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Been thanked: 1 time
Medals: 2
UITS (1) Mail IS (1)

Messaggioda RasKebir » dom ott 02, 10:33:34

Complimenti Black.
Se posso farti notare una cosa nella scheda visibile nell'ultima immagine c'è un piccolo refuso. Manca una enne in istallabili. Visto che il resto è perfetto . . .
:ok:
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
RasKebir
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 0 time

Messaggioda ordotempli » dom ott 02, 11:27:39

Come cercare il pelo nell'uovo .... ovvero una N che si è casualmente smarrita ... :P :P
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Blackrifle » dom ott 02, 11:48:44

Silvio Biagini ha scritto:Farti i complimenti per il lavoro fatto sta diventando uno standard!

Basta sostituire l'upper di un normale AR-15 senza ulteriori interventi, è corretto? E' necessario rispettare la lunghezza di canna prevista dalla scheda di classificazione "sportiva" originale dell'AR-15? Non credo che possa costituire problema con una scheda "comune" dove ci sono margini di lunghezza.

Ci puoi fornire qualche dettaglio?

A proposito (approfitto dell'argomento), tra le schede attualmente pubblicate nel sito del BNP ce ne è una, la 13_00919 che è una B4 e individua un "generico" Colt AR-15 con i dati generici di lunghezza di canna ed arma tipici di queste schede. Tenuto conto che non ho trovato una scheda specifica B7 (a meno che mi sia sfuggita) relativa al mio AR-15 che è un Match Target Competition Heavy Barrel con canna da 20", a tuo parere la si potrebbe applicare a questo fucile? Oppure, come temo, devo considerarlo B7 ai sensi della scheda 13_00398 anche se viene indicato un "generico" modello Sporter Target? Attenzione, l'ho acquistato in tempi di catalogo.

Auguro una buona domenica a te e a tutti gli amici del forum, Silvio

Purché siano canna sopra in300 mm le puoi istallare su arma lunga , in quel momento ha un arma lunga sportiva etc etc etc ... che mi fa una conversione di calibro etc etc etc ..... ma di fatto il banco e nessuno ti saprà - vorrà dire altro. In quanto l'arma sotto è' classificata le conversioni no
Un paradosso
Si sa solo che sono consentite

Riguardo le b7 qualcosa bolle in pentola , ci sono state numerose armi declassate da b7 a b4 e ancora non si è' riusciti a capire che aria tira e come. Tutti gli m14 civili le Tiger mini 30 e mini 14 un al izmash .... piano piano stanno tornando in b4.
Anche un ar15 in 6,5 Grendel

Ho inoltrato una richiesta di una piattaforma at in cat b4 e sto aspettando la risposta

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Blackrifle » dom ott 02, 11:51:43

ordotempli ha scritto:Come cercare il pelo nell'uovo .... ovvero una N che si è casualmente smarrita ... :P :P

Svista dovuta al sovraccarico di cose da ultimare porcodio

Comunque .... svista a parte dom prox a calvisano e quella dopo a capeggio saran presentate ed esposte al campo di tiro ed al tsn di caldeggio. La possibilità di provarle è' subordinata alla bancatura che temo sarà difficile arriverà in Tempo ma in futuro saremo presenti sui campi con materiale in prova e formule di sconto per chi ordina in concomitanza degli eventi

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Silvio Biagini » dom ott 02, 12:22:20

Grazie Black...

Saluti, Silvio