Pyno&dyno ha scritto:Urge trovare qualcuno che faccia la cubicatura del calcio prima che inizino le gare. Quel punto di rosso che va verso il rosa e fa molto diversamente maschio potrebbe uccidere la mia reputazione
Pyno&dyno ha scritto:Urge trovare qualcuno che faccia la cubicatura del calcio prima che inizino le gare. Quel punto di rosso che va verso il rosa e fa molto diversamente maschio potrebbe uccidere la mia reputazione
Rex73 ha scritto:Ciao,
dalle mie parti c'e' una carrozzeria che fa cubicatura e da quel che so sono pure bravi perche' lavorano anche per grossi team a livello nazionale.
Rex73 ha scritto:Cavoli averlo saputo prima ho un mio caro amico che e' molto amico di Visentin ;) magari ti faceva uno sconto
Pyno&dyno ha scritto:Rex73 ha scritto:Cavoli averlo saputo prima ho un mio caro amico che e' molto amico di Visentin ;) magari ti faceva uno sconto
Non ho ancora pagato puoi sempre intercedere
RasKebir ha scritto:…. e alla fine quanto è costato?
un pò come quelli che si inventano costruttori di pressePyno&dyno ha scritto:Mi hanno consegnato il calcio, se a primavista sembra un bel lavoro, quando si guarda da vicino ci si accorge che il lavoro non é ben fatto. Diciamo che probabilmente sono ottimi per altre cose, ma i calci é meglio che li lascino fare ad altri
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti