Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Walther se Pyno non potra' andare alla AMS in Belgio, potrai fare direttamente un veloce ordine. Non c'e' piu' bisogno del fax, adesso scegli e metti nel cestino quindi paghi come piu' ti aggrada. Ho ordinato stamattina una vite per la 30 M1 ed un percussore per la 34. Ho fatto tutto in pochi minuti, ed adesso aspetto l'arrivo di una busta.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una" ( Luca, 22-36 )
Marò mi dispiace...che storia! Grazie lo stesso compare
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
France' ho fatto l'ordine nella mattinata del 4 Novembre e stamattina alle ore 09,00 mi e' arrivato il pacchettino. Formidabili! Fatti il tuo ordine e farai rivivere la vecchia signora e tutto in 3 giorni tre. Hai parlato di Holter che non e' un'arma corta. Mi auguro che tu stia bene e forte!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una" ( Luca, 22-36 )