rommel ha scritto:x pyno: forse ti converrebbe fare il firelapping alla canna del tuo gustav
Pyno&dyno ha scritto:Fax, dopo quanto tempo è lecito aspettarsi dei fenomeni di corrosione delle canne nel caso in cui vi rimangano tracce di ammoniaca?
nitronori ha scritto: Provate la Forrest, è una schiuma eccezionale, rimuove tutti i residui in 10 minuti e ............. non sporca.
nitronori ha scritto: Non ve ne pentirete. Io la uso per gli MP5 ...... una bomba!
TepoGlock ha scritto:nitronori ha scritto: Provate la Forrest, è una schiuma eccezionale, rimuove tutti i residui in 10 minuti e ............. non sporca.
La uso anch'io, una meraviglia.. c'è da fare attenzione però alle parti in plastica o legno perchè gli fa sopra "il Taccone".. Fax, Kuip, come si dice "Taccone" in Italiano!?
Insomma diventano appiccicaticce..nitronori ha scritto: Non ve ne pentirete. Io la uso per gli MP5 ...... una bomba!
..
Uffa Nitro non dire così, che uno a 35 anni è vecchio per certe cose..
però che invidia quei ragazzi!..
Se prometto che faccio il bravo, resto piccolo piccolo e non rompo le balle..
una settimana di "training" la posso venire a fare da voi!?!?
I ferri porto i miei, non vi faccio neppure scomodare più di tanto!!
..
nostalgia da vita operativa!
Calico ha scritto:Su una rivista degli anni 60 (by introni) ho letto che per spiombare le canne del 12 a quel tempo usavano la pomata mercuriale. Ma vi risulta che esista sempre in farmacia?
JigenGiò ha scritto:neanche il termometro per la temperatura più va a mercurio cambia strategia
nitronori ha scritto:Ciao Tepo,
tanto per cominciare penso che una volta o l'altra avremo modo di conoscerci, RE non dista molta da SP e poi io ogni tanto capito a Sassuolo!
Per la settimana, non esagerare, ma penso che potresti essere invitato (se fai il bravo) una mattinata con noi quando facciamo attività normale, sarebbe un modo per vederti all'opera.
P.S.: non ti portare niente ............... non serve!!!
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti