NdK ha scritto:Si. Leggermente meno duro che ad arma calda, ma pur sempre "troppo" duro (sarà leghista? ).
NdK ha scritto:Non ho idea di come si smonti il tamburo nello S&W 12-2 ... Il tastino di sgancio è fissato da una sola vite, ma sotto quello ho già pulito ed infatti scorre bene.
Il problema è l'indurimento di "un qualcosa" dietro il pernino del tamburo... Questo, per intenderci:
(è l'unica immagine che ho trovato di un revolver con tamburo aperto...).
lucasb67 ha scritto:. ... per il filetto, è molto probabile sia come dice pietro sinistrorso ...
lucasb67 ha scritto:diego, ho indovinato il nome? ... è l'alberino stesso da avvitare e svitare per smontare il tamburo dal giogo che bascula attraverso il perno fermato dalla vite indicata da pietro più su
per non rovinare la brunitura devi avvolgere l'alberino con del cuoio o della gomma e usare una pinza senza "scalini" che possano penetrare la gomma o il cuoio, e rovinare la superficie dell'acciaio
lucasb67 ha scritto:diego, ho indovinato il nome? ... è l'alberino stesso da avvitare e svitare per smontare il tamburo dal giogo che bascula attraverso il perno fermato dalla vite indicata da pietro più su
per non rovinare la brunitura devi avvolgere l'alberino con del cuoio o della gomma e usare una pinza senza "scalini" che possano penetrare la gomma o il cuoio, e rovinare la superficie dell'acciaio
NdK ha scritto:Sospirone di sollievo dopo aver richiuso e ricontrollato che non avanzassero pezzi...
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti