faxbat ha scritto:Calico ha scritto:Calico, non credo assolutamente che Mister abbia una CZ difettata. Abbiamo scherzato un po', vista la sua preoccupazione per...nulla. L'arma durera' per migliaia e migliaia di colpi senza alcun dubbio.
Mister92FS ha scritto:france che io sembro serio ma con le donne non scherzo!! a me ci vorrebbe la cintura di castità! sono pericoloso e si va sul pesante eh
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:Calico ha scritto:Calico, non credo assolutamente che Mister abbia una CZ difettata. Abbiamo scherzato un po', vista la sua preoccupazione per...nulla. L'arma durera' per migliaia e migliaia di colpi senza alcun dubbio.
povero ragazzo....adesso incomincia a respirare e stasera dormirà rilassato
P.S. per mister92fs
in questo forum:
grande cultura e conoscenza armiera
umorismo
cazzeggiamento
(non necessariamente in questo ordine)
Mister92FS ha scritto:france che io sembro serio ma con le donne non scherzo!! a me ci vorrebbe la cintura di castità! sono pericoloso e si va sul pesante eh
mimmo002 ha scritto:Mister92FS ha scritto:france che io sembro serio ma con le donne non scherzo!! a me ci vorrebbe la cintura di castità! sono pericoloso e si va sul pesante eh
questo e male, vedi femmine che frequentano il forum ? il vero tiratore e ASCETICO aldilà del sesso e delle distrazioni umorali
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti