tonino ha scritto:Ho il mercurio con cui spiombo le canne che ha bisogno di una buona pulizia,qualcuno Sto arrivando! Suggerirmi il metodo migliore senza morire intossicato?
tonino ha scritto:E colpa del telefonino!in buona sostanza devo pulire il mercurio come devo fare ??
Blackrifle ha scritto:il mitico sto arrivando dell'iphone!!!!
tonino ha scritto:Blackrifle ha scritto:il mitico sto arrivando dell'iphone!!!!
Esatto!!!ogni tanto decide sua sponte di modificare qualche parola!!! grazie faxbat ma il mercurio e tanto e ci terrei a recuperarlo pulito,dici che con un imbuto largo ed un po di ovatta riesco a filtrarlo? ho provato con una calza a strizzarlo ma si pulisce poco
tonino ha scritto:.cut.....................comunque ho un amico apprendista stregone come eri tu [ora sei stregone capo]che ha detto che me lo pulisce facendolo bollire boh! no ho capito bene comunque l importante.............cut...
tonino ha scritto:che domande che faccio!!!!la casta dei Druidi vi conoscete anche solo per telepatia!!!
Calico ha scritto:Per filtrare, non andrebbe bene mettere nell'imbutone plastico un imbutino di carta da filtro per il vino, con un batuffolo di cotone nel cono?
waltherp38 ha scritto:Tonino la prossima volta che ci vediamo ti porto un po' di carta filtro, quella con cui si confeziona il caffè in cialda...ricordamelo, però!
tonino ha scritto:Perché l unica cosa che riesco a distillare con una certa cognizione di causa e'.....la grappa
mimmo002 ha scritto:ma se la soluzione e la distillazione perchè non ti organizi e lo distilli ?
faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:ma se la soluzione e la distillazione perchè non ti organizi e lo distilli ?
....mimmmooooooooooooo! Scusami, ma sei uno "scavezzacollo"
Calico ha scritto:Ve la rivendo per come l'ho letta, in una rivista di fai da te degli anni '50 (introni.it): una volta vendevano una pomata al mercurio per medicazioni (che ora credo sia vietata) e suggerivano di passarci quella nella canna del calibro 12, con lo scovolo di feltro: il mercurio era poco, ma pare che potesse funzionare bene lo stesso.
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti