Trapanino da 15mila giri, spazzola rotante di cotone, mano come una morsa, pasta abrasiva rossa e tanta pazienza. Come si fa a non rovinare nulla? Si smonta tutto e si lucidano le parti disassemblate!
il problema è indovinare la grana giusta della satinatura originale. altrimenti è quasi impossibile non lasciare aloni molto visibili. io avevo pensato ad un prodotto per cucina tipo brillaacciaio, o qualcosa di simile, credo che in ogni caso sia più sacile ripristinare i componenti lucidati che quelli satinati.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò. -A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
farsi le sabbiature in casa credo sia impossibile, in compenso qualunque verniciatore o trattamentista (la mia zona ne è piena) te la può fare a costo quasi zero,il problema è proteggere le parti che non vuoi sabbiare, occorrono maschere precise.
Io la sabbiatrice ce l'ho sul lavoro,e per proteggere le zone che non vuoi sabbiare ci sono degli adesivi appositi che non si consumano con il getto di sabbia