la pressa smartreloader e la copia economica e conforme della LEE Classic Cast Press , quando la presi notai il pistone in due pezzi mi incuriosii , controllai le presse originali LEE e notai che effettivamente i primi modelli di questa pressa erano con il pistone separabile, nei successivi il pistone e intero e tradizionale o separabile, in effetti questa modifica a livello industriale e un aumento di costo ed i cinesi la hanno ricreata papale papale senza sapere a cosa servisse, io nel mio sempre cercare chiesi sia alla stitra che sul sito originale LEE , nessuno la sa spiegare, e non esistono accessori in commercio da montare sul pistone a parte un blocco simile ad un tappo che vende la LEE (forse per giustificare la iniziale modifica) il blocco utiliza una filettatura di passo americano, e che per poterla realizare mi son dovuto procurare la filiera in USA , sicuramente la LEE doveva avere un qualche programma di accessori impostato sullo stesso sistema da me realizato e che ha rimandato o abbortito, divertente se avessi intuito i segreti industriali LEE
e chissà se mai li vedremo in commercio
utilizzo lo stesso sistema anche per creare le palle a freddo
P.S. io sono il primo ad usare i die con sistema di fissaggio invertito
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.