tonino ha scritto:Ha senso ha senso!Purtroppo per te la malattia sta diventando irreversibile,sono validi tutti isistemi da te descritti devi vedere dopo aver tolto il calciolo quale e' quello più pratico per te e quale riempie meglio
antonio mitelli ha scritto:Chay, guarda indietro nei post, troverai delle foto che ho messo sulle armi modificate da due amici/conoscenti, trattasi di un Sako TRG 22 e di un Remington VTR, farai fatica a riconoscerli per come sono combinati, ma questi "soggetti" sparano bene e vincono gare, nonostante potrebbero far molto meglio se appunto sapessero.......Ricaricare meglio......
Cerca nei post e trovi le foto.
Ma caro fanciullo gli "aggiustamenti" vengono con il tempo e l'esperienza e ti posso garantire che sono "esclusivamente" individuali.
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Chay, guarda indietro nei post, troverai delle foto che ho messo sulle armi modificate da due amici/conoscenti, trattasi di un Sako TRG 22 e di un Remington VTR, farai fatica a riconoscerli per come sono combinati, ma questi "soggetti" sparano bene e vincono gare, nonostante potrebbero far molto meglio se appunto sapessero.......Ricaricare meglio......
Cerca nei post e trovi le foto.
Ma caro fanciullo gli "aggiustamenti" vengono con il tempo e l'esperienza e ti posso garantire che sono "esclusivamente" individuali.
A.M.
Luigi67 ha scritto:Proverò i pallini di piombo nel calcio ... per i tondini intorna la canna mi sembra ancora presto
ordotempli ha scritto:Và benissimo ... e visto che ti trovi prepara anche uno strudel da mettere in forno ....
NdK ha scritto:Quasi quasi un appesantimento di canna lo faccio pure io... Mi sa che la mia piccolina ne possa ottenere un enorme beneficio.
Quello che mi trattiene è la paura di segnare la canna... ma se la avvolgessi prima con qualche strato di alluminio da cucina prima di fascettargli ben strette un po' di bacchette d'alluminio?
Luigi67 ha scritto:Per me invece è una scienza esatta, la fregatura è che non contempliamo/conosciamo tutte le variabili che fanno parte di tale scienza
ordotempli ha scritto:Siamo in campo dinamico, questo comporta interazioni tra le diverse variabili che, essendo già molte, generano una esponenziale crescita delle casualità.
NdK ha scritto:E comunque la fisica quantistica ci "spiega" che è impossibile determinare tutte le variabili con assoluta precisione. Principio d'indeterminazione & soci.
tonino ha scritto:L unico buco al quale era interessato non c entra niente con le carabine ....forse con il ....pistolino !!!!
Pyno&dyno ha scritto:No,ma considerando le dimensioni del suo pistolino, gli è nata l'idea della teoria della relatività, ovvero che le dimensioni sono relative (grande bugia che raccontano le donne )
antonio mitelli ha scritto:Poco da dire.....le donne sono molto "diplomatiche" nei loro commenti, blà, blà, blà.......A chiacchiere, nei fatti e nel loro intimo amano la grossezza della "mazza"...........
Per buona pace di chi si arrabatta su tutte le filosofie del...... Caxxo.
C'è chi c'ha e chi non c'ha.
A.M.
ordotempli ha scritto:antonio mitelli ha scritto:Poco da dire.....le donne sono molto "diplomatiche" nei loro commenti, blà, blà, blà.......A chiacchiere, nei fatti e nel loro intimo amano la grossezza della "mazza"...........
Per buona pace di chi si arrabatta su tutte le filosofie del...... Caxxo.
C'è chi c'ha e chi non c'ha.
A.M.
Alla fine prendono tutto ... anche perchè non c'è " dimensione " che basti. Molte si accontentano e si rassegnano ... e Radio può certamente testimoniare ....
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti