Blackrifle ha scritto:il trapano checho svergola troppo
Blackrifle ha scritto:in attesa di un domani, quando avrò fondato la DR-15 custom firearms ed avrò un centro fresa cnc della optimum.... gghgghgghgghgg
Blackrifle ha scritto:no trasloco in arizona
antonio mitelli ha scritto:Hazz Black, ottimo per i lavoretti che servono a noi, anch'io ho un accrocchetto simile, ma sempre accrocchetto rimane, ad es. non riesco a fare i pezzi similPerazzi dei calci regolabili, o meglio mi portan via un mucchio di tempo e aggiustature da incubo, ne ho fatta una, ma non ho potuto lavorare sulla calciatura per ricavarne la sede...........Ci vuole il trapano fresa con le palle..........
Dai, sei giovane, prima o poi realizzerai il tuo desiderio se lo persegui....
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Hazz Black, ottimo per i lavoretti che servono a noi, anch'io ho un accrocchetto simile, ma sempre accrocchetto rimane, ad es. non riesco a fare i pezzi similPerazzi dei calci regolabili, o meglio mi portan via un mucchio di tempo e aggiustature da incubo, ne ho fatta una, ma non ho potuto lavorare sulla calciatura per ricavarne la sede...........Ci vuole il trapano fresa con le palle..........
Dai, sei giovane, prima o poi realizzerai il tuo desiderio se lo persegui....
A.M.
Sergio ha scritto:Veramente bella, e... se non hai legami stabili, io ci andrei davvero in USA...
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti