tonino ha scritto:No !se spari in production ,per tua fortuna ,i bersagli sono piu grandi .Non serve comprare il rest perche lo mette a disposizione l organizzazione ed e sicuramente sfigato come il tuo! sostanzialmente e solo un appoggio,andrebbe bene anche il bipiede ma e stato escluso perche alcuni lo modificavano e lo portavano a pesare anche un chilo!!!???il cuscino post nella tua categoria non si usa quindi diventa importantissima la posizione e l impugnatura quelle le devi correggere con qualche marpione che gareggia ma ,che io sappia,in quel di Monza ce ne sono tanti! appena mi sovviene qualche nome te lo suggerisco e provo a metterti in contatto
mimmo002 ha scritto:ho aperto il link che posti ed ho estratto l'immagine, perchè dici che è osceno ?
Chaykin ha scritto:mimmo002 ha scritto:ho aperto il link che posti ed ho estratto l'immagine, perchè dici che è osceno ?
Mi sembra un pò un baracchino, più che altro è un pò scomodo nella regolazione dell'altezza.
mimmo002 ha scritto:Chaykin ha scritto:mimmo002 ha scritto:ho aperto il link che posti ed ho estratto l'immagine, perchè dici che è osceno ?
Mi sembra un pò un baracchino, più che altro è un pò scomodo nella regolazione dell'altezza.
questo originale quanto pesa ? e che stabilita ha ?
non pratico agonismo , e l'unico che possiedo e simile a questo , auto costruito con un tripode di recupero ,
e per quel che si fa mi sembra concettualmente funzionale
tonino ha scritto:Bravissimo !ma....perche non ti iscrivi e la fai la gara,credo che sia il sistema migliore per cominciare!!!Abbiamo due siti che trattano di br 22 il primo e AIBR e l altro BR italia iscriviti e comincia a leggere avrai un sacco di risposte alle tue perplessita.La categoria che hai scelto credo che sia la piu difficile del bench perche oltre l arma la differenza la fa ....il manico!!!!
tonino ha scritto:Credo che sia lo stesso che si usa in campionato,scusa se non sono piu preciso[comunque mi informo]ma non faccio quella categoria
Torna a TECNICHE DI TIRO-Shooting techniques
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti