tiro alla mattonela

Suggerimenti per tirare al meglio

tiro alla mattonela

Messaggioda cat-erpillar » gio apr 26, 15:04:45

Spesso si organizzano di queste gare dalle mie parti dove si posizionano una serie di 5 piastrelle a una settantina di metri, con calibro 12 o 20(mi pare), ho intenzione di andare domenica con l'm3 che è quello con cui mi trovo meglio, le munizioni son comprese nella sessione di tiro, le danno loro quindi sono uguali per tutti e non saprei che palle si usano, pensate possa fare una bella figura col benelli (canna slug) o sarebbe opportuno scegliere un sovrapposto con canne da 66? però non ho confidenza con quest'ultimo
Immagine
cat-erpillar
Prime Armi
Prime Armi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: tiro alla mattonela

Messaggioda Pyno&dyno » gio apr 26, 17:10:40

non ho esperienza di cal 12, ma se si tira a 70m penso che sia tiro a palla , a quel punto direi M3
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda cat-erpillar » gio apr 26, 19:00:07

si naturalmente a palla, ma in 70 metri dovrei mirare in po più alto giusto? ...ma di quanto?...vorrei evitare brutte figure :-)
Immagine
cat-erpillar
Prime Armi
Prime Armi

Messaggioda mimmo002 » gio apr 26, 19:17:22