Pyno&dyno ha scritto:Guarda che piscina e schiena non vanno molto d'accordo, a me lo sconsigliarono, io ho trovato enorme beneficio dagli esercizi di stretching che mi fecero fare in una palestra specializzata in riabilitazioni. Ma davvero te l'ha consigliato il medico?
mimmo002 ha scritto:da diverso tempo ma saltuariamente , un dolore/fastidio concentrato su una piccola area del gomito destro (esattamente nello snodo o epicondolo) , e possibile che sia un inizio di tendinite ,gomito del tennista anzi del tiratore ?
quali soluzioni o cure ?
ancora si tratta di un sintomo saltuario ed in momenti casuali della giornata ma non vorrei deggenarasse visto che già soffro di sciatica
Mr45 ha scritto:...epicondilite, la cura è il riposo, non farti fare infiltrazioni perchè calcificano e dopo devi operarti... l'ho avuta due volte,l'ultima nel 2008, ho dovuto smettere di sparare per quattro mesi
Calico ha scritto:Quella pistola è maledetta!
Calico ha scritto:Ieri sera mi sono preso 3 capsule di vitamina b6 e mi sembra di stare un po' meglio.
mimmo002 ha scritto:jeri sera ho ricaricato , ed oggi ancora si sente il dolore al gomito , ed al poligono ormai sparo di sinistra meglio che con la destra
devo modificare la turret rimontandola sinistra
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:jeri sera ho ricaricato , ed oggi ancora si sente il dolore al gomito , ed al poligono ormai sparo di sinistra meglio che con la destra
Secondo me, finchè non smetti di toccarti con la destra e inizi a farlo con la sinistra, non guarisci
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:jeri sera ho ricaricato , ed oggi ancora si sente il dolore al gomito , ed al poligono ormai sparo di sinistra meglio che con la destra
Secondo me, finchè non smetti di toccarti con la destra e inizi a farlo con la sinistra, non guarisci
Torna a TECNICHE DI TIRO-Shooting techniques
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti