meridio ha scritto:Si infatti ironizzavo io non ero agile come lui neanche a venti anni.... Sul suocero...mi sa che sono in molti che tampinano le figlie.....
Sergio ha scritto:E direi, magari averlo come suocero!
Mr45 ha scritto:Il buon vecchio Jerry colpisce ancora...
http://www.youtube.com/watch?v=N5QTFvnENRc
...da guardare e cercare di imparare
meridio ha scritto:Sul suocero...mi sa che sono in molti che tampinano le figlie.....
NdK ha scritto:meridio ha scritto:Sul suocero...mi sa che sono in molti che tampinano le figlie.....
E secondo te come fa ad allenarsi? "Ho tanti fucili, una vanga e venti ettari di terreno"
NdK ha scritto:meridio ha scritto:Sul suocero...mi sa che sono in molti che tampinano le figlie.....
E secondo te come fa ad allenarsi? "Ho tanti fucili, una vanga e venti ettari di terreno"
Sergio ha scritto:Esatto, il punto è anche quello: sicuramente lui era portato e bravo dall'inizio, ma se anche a me pagassero migliaia di cartucce alla settimana e mi pagassero per sparare, beh... probabilmente otterrei grandi risultati...
Sergio ha scritto:Esatto, il punto è anche quello: sicuramente lui era portato e bravo dall'inizio, ma se anche a me pagassero migliaia di cartucce alla settimana e mi pagassero per sparare, beh... probabilmente otterrei grandi risultati...
waltherp38 ha scritto:Invece in Italia, anche se fai il tiratore ufficiale di Trifoglio, fai la fame uguale...
Mr45 ha scritto:...io lo so...
Sergio ha scritto:...in Sardegna si dice "arroddugò". Cercatevi la traduzione.
TepoGlock ha scritto:Sergio ha scritto:...in Sardegna si dice "arroddugò". Cercatevi la traduzione.
In lingua Sioux "Estiquatsi"... A si biri ayò!
waltherp38 ha scritto:Siete una maniata di fetienti
Sergio ha scritto:Decisamente troppo vicina ai piatti per i miei gusti, ma sicuramente una con cui farei taaaaante ore di allenamento. Altro che Jerry.
Pyno&dyno ha scritto:Tanto per cominciare, una donna vicina ai piatti e` sempre a suo agio e quello e` il posto suo
TepoGlock ha scritto:Allora.. secondo me il VERO JM si vede qui sotto.. nel '99
http://www.youtube.com/watch?v=lLk1v5bSFPw
La Tanfoglio fa tanto per tanti buoni tiratori, ma le dimensioni non sono certo quelle della S&W... Certo che se trovasse uno buono, da pagare per lavorare in ditta e per lo sviluppo durante le gare....
TepoGlock ha scritto:no no pari, sono lunette!.. Va bene tutto ma.. parbleu!!
Torna a TECNICHE DI TIRO-Shooting techniques
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti