Khaaaazzen, che forum, cacciatori dove siete????????????????????
Possibile che siete tutti tiratori "alla carte" fatevi vivi...............
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Una mia amica stà allestendo un libro con aneddoti pescati un po' dappertutto, simpatici e molto divertenti................ Uno di questi :- il mio cane, quando rientro dalla spesa dal macellaio penserà sicuramente che sono un grande cacciatore-
Potrebbe rimanere scioccato e giustamente solo un vegetariano autentico, i pesci invece poveretti non sono considerati selvaggina, non parlano nemmeno nè si lamentano, sono "legali" e non fanno pietà a nessuno semplicemente perchè non vengono sparati con un'arma da fuoco..............
A.M.
tonino ha scritto:Mancanza di una adeguata educazione quando erano bambini,faccio un esempio mangio cose che ad altri fanno vomitare e questo perche da bambino per provare cucinavo lucertole rane grilli ecc ecc,,,,se vuoi cominhciare da adulto non ce la farai mai perche hai troppe remore mentali!Per quello che riguarda la pesca credo che non esista cacciatore che non sia in qualche modo anche pescatore e questo perche la ricerca atavica del cibo e presente in noi in maniera superiore agli altri,quanti di noi alla posta annoiati dall assenza di canizze si sono messi a studiare un formicaio,oppure a dare un nome alle piante che ci circondano e la tipica curiosita del predatore,ed il pesce e una preda come un altra!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti