franz67 ha scritto:i cinghiali prolificano ? ok, ma molti cacciatori di penna disoccupati si sono convertiti alle battute al cinghiale, le statistiche dicono che la speci almeno in Umbria non cresce ulteriormente, tempo 2/3 anni diminuiranno anche i cinghiali...
franz67 ha scritto:i cinghiali prolificano ? ok, ma molti cacciatori di penna disoccupati si sono convertiti alle battute al cinghiale, le statistiche dicono che la speci almeno in Umbria non cresce ulteriormente, tempo 2/3 anni diminuiranno anche i cinghiali...
mimmo002 ha scritto:una squadra che conosco, li cattura vivi con le reti in una zone e li trasferisce in un altra,
credo sia inutile perche quei cingiali vanno girando ...ma loro lo fanno
tonino ha scritto:Se pensi che un cinghiale puo percorrere in una notte 50 km....
NdK ha scritto:Catturi una femmina e la sposti in un'altra zona: i maschi arrivano da soli
Risultato ottenuto con il minimo sforzo.
mimmo002 ha scritto:piu vi leggo e sempre piu mi convinco che al rinnovo richiedo il PDA ca caccia
tonino ha scritto:mimmo002 ha scritto:piu vi leggo e sempre piu mi convinco che al rinnovo richiedo il PDA ca caccia
Bravo!!così ricomincio a venire di nuovo in Calabria a beccacce
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti