antonio mitelli ha scritto:Caro Sergio, come ho più volte postato, per avere voti tutto è lecito, i verdi van di moda e procacciano voti, è logica quindi la manomissione pilotata dei media, al di sopra di ogni cosa l'interesse personale dilaga, ma lo "quasi" capisco, chi è che non tira l'acqua al suo mulino ???? Ma chiunque è nelle fila di governo ha l'assoluta responsabilità dell'andamento societario per il bene degli altri, (noi italiani) questo dovrebbe essere prioritario e se poi si fa un po' di caxxx suoi tanto meglio, ma quì siamo al farsi SOLO i caxxx propri, di pochi "eletti" a danno di molti. Ormai è dilagante, impunità manifesta, corruzione, gente normale che è l'asse portante lavorativa del Paese vessati in continuazione da gabelle e balzelli (tasse), grandi evesori fiscali che continuano imperterriti a non pagare un soldo, basta vedere in giro, poca gente, poca e ristrettissima vacanza, i locali non lavorano, le fabbriche chiudono, i ragazzi giovani sono allo sbando, senza obiettivi o prospettive future.... Quelli che comunque "stavano bene" la classe media è finita ed erano coloro che facevano girare la moneta, massacrati questi che sono andati ad ingrossare le fila di coloro che appena ce la facevano chi rimane????? I pochi che avevano e che ora hanno ancora di più, parassitando sulle spalle degli altri. Leggendo i libri forniti sempre dalla mia carissima amica, donna di grande livello culturale, sul brigantaggio in Italia, mi rendo conto che stiamo sprofondando a quei tempi, quasi da feudalesimo, dove il ricco possidente indipendentemente dai colori che transitavano si avvantaggiava comunque e complice SEMPRE delle "istituzioni" o "dell'ordine costituito" avevan poi sempre ragione sul villico ribelle, anche allora, quando i Francesi vennero a dettar legge in casa nostra.
La storia insegna e....Si ripete, i nostri governanti in caso di rivoluzione cadranno sempre in piedi e noi ne pagheremo le conseguenze, ma non è detto che il riprtersi della storia sia così esatto, e questo lo spero proprio.
NON DIMENTICARE DI FIRMARE PRESSO I COMUNI DI APPARTENENZA PER LA RIFORMA DELL'ATTUALE LEGGE ELETTORALE, notare quanta pochissima notizia viene divulgata sull'argomento..........
A.M.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti