tonino ha scritto:Sono troppo vecchio per andarmene in un altro paese ma spero che i miei figli mi diano retta e si orientino verso altri lidi piu vivibili !
Blackrifle ha scritto:si ma meglio in uno zo che al circo.....
mimmo002 ha scritto:forse stiamo "umanizando" gli animali e credo che si stia esagerando, vedo in giro cani con il cappotto perchè il proprietari "crede" che il cane abbia fredoo snaturandolo, a mio parere anche l'umanizarli e violenza,
come il nutrirci di animale
si e sempre fatto, allevandoli e macellandoli adesso da una ventina di anni e uno scandalo macellarli ma se si fa in silenzio e non si dice come fa la bistecca ad arrivare in supermercato va tutto bene
paolo ha scritto:se posso permettermi tutte ste associazioni animaliste stanno rompendo un po' le palle PREMETTO non sono per il maltrattamento ma nemmeno per l'umanizazzione degli animali come dico sempre loro esistono per servirci come animali sia da compagnia che da lavoro e per essere mangiati come è sempre stato da migliaia di secoli ad oggi.Quindi che non scassino le @@@@@ ( pultroppo io ho una sorella animalista per fortuna non vegetariana)
paolo ha scritto:se posso permettermi tutte ste associazioni animaliste stanno rompendo un po' le palle PREMETTO non sono per il maltrattamento ma nemmeno per l'umanizazzione degli animali come dico sempre loro esistono per servirci come animali sia da compagnia che da lavoro e per essere mangiati come è sempre stato da migliaia di secoli ad oggi.Quindi che non scassino le @@@@@ ( pultroppo io ho una sorella animalista per fortuna non vegetariana)
antonio mitelli ha scritto:Stò pensando........
Che adesso, ho appena cenato con un bel piatto di porchetta e per stare sul "verde vegetale", fave fresche appena raccolte e pecorino romano, fette di pane casareccio con profumato olio fresco extra e un pizzico di sale il tutto innaffiato da "succo d'uva" prosecco ben ghiacciato.....
Alla faccia dei verdosky.........E come dice Black, rutto libero........
A.M.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti