waltherp38 ha scritto:Please, 'azz di calibro è il 35 Remington?
mimmo002 ha scritto:waltherp38 ha scritto:Please, 'azz di calibro è il 35 Remington?
apri un 3D apposito e prima fatti una ricerca sul web
comunque non e molto usato , se qualche cacciatore lo usa e perche l'armeria gli ha rifilato il fucile a leva relativo
paricutin ha scritto:mimmo002 ha scritto:waltherp38 ha scritto:Please, 'azz di calibro è il 35 Remington?
apri un 3D apposito e prima fatti una ricerca sul web
comunque non e molto usato , se qualche cacciatore lo usa e perche l'armeria gli ha rifilato il fucile a leva relativo
mimmo ma che fai moderi i moderatori????
waltherp38 ha scritto:paricutin ha scritto:mimmo ma che fai moderi i moderatori????
Come dire: da quale "purpo" viene la predica
Calico ha scritto:Purpo in Sicilia, puorpo in Campania?
mimmo002 ha scritto:
P.S. forse mi dovrei offendere o forse voleva dire PULPITO
antonio mitelli ha scritto:Divisione cinghiale tra i componeneti la squadra, gli ospiti hanno gli stessi diritti........
Si fanno tanti mucchi di carne più o meno uguali quante son le persone, si mettono su un largo tavolo così le persone componenti intorno, si fa la "conta" a chi tocca sceglie il mucchio e gli altri di mano prendono la porzione a girare. Testa, pelle e interiora toccano a chi ha sparato e ci fa quel che gli pare.
Ne ho viste di tutti i colori e dintorni, manco a parlarne, ma questo è il sistema che ho fatto adottare alla squadra di cui faccio parte....... Perfetto e a chi tocca non s'ingrugna......
Spese mantenimento cani e veterinarie, acquisto cani etc.... Pari e divise per ognuno, se qualcuno cerca di sguisciare se ne va fuori, chi governa fisicamente i cani paga solo la sua quota per l'acquisto di uno o più ausiliari.
Chiaro il concetto di "squadra"????!!!!!!!!!!!
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Caro bello Mimmuccio, come sei molto lontano dalla realtà....... Quì si fa a coltellate, altro che "statuto"....... Se la zona limitrofa del comune limitrofo è migliore e più ricca di cinghiali della mia, perchè quelli si "abbottano" e noi ci "attacchiamo al...." Mimmo Mimmo, quì ci son squadre che a tutt'oggi hanno abbattuto più di 70 cinghiali, l'apertura si è effettuata il 07/10, come ci son squadre che si e no ne han beccati una decina e sono zone di caccia limitrofe, vuoi che gli "scarsi" non si incaxxino di brutto??????
Lassamo perde.....
A.M.
Calico ha scritto:Vabbé, sulla montagna pistoiese è dal dopoguerra che tagliano le gomme alle auto di chi fa i funghi ma non è del posto. Il morto, per fortuna, non c'è mai scappato. Capisco Antonio, perché mio padre era un "integerrimo" come lui e certe cose lo mandavano fuori di sentimento. Quando sentivamo in TV di cacciatori colti in fallo o di dementi che uccidevano specie protette per orgoglio sessista, diveniva rosso come un peperone e, se avesse potuto, li avrebbe strozzati: principalmente per il danno all'immagine di migliaia di cacciatori onesti e rispettosi delle regole.
waltherp38 ha scritto:Please, 'azz di calibro è il 35 Remington?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti