tonino ha scritto:A Roma esistono tre o quattro tessere diverse la mia da agonista costa 140 euro ed e la piu economica la piu cara e la platinum che costa 250 euro e voi dite che da voi e cara...ma per piacere
tonino ha scritto:A Roma esistono tre o quattro tessere diverse la mia da agonista costa 140 euro ed e la piu economica la piu cara e la platinum che costa 250 euro e voi dite che da voi e cara...ma per piacere
Pyno&dyno ha scritto:A Caprino purtroppo non permettono di tirare ai non iscritti, quello che succede durante il raduno del forum è qualcosa di speciale. Io sono iscritto e volevo portare un amico non iscritto a tirare, ma mi hanno detto di no
tonino ha scritto:Pero se nel sito abbiamo qualche giovane predisposto al tiro parlando cosi lo fate rinunciare prima ancora di iniziare,ricordate che alle Olimpiadi ed alle gare internazionali si va solo tramite tsn
tonino ha scritto:Pero se nel sito abbiamo qualche giovane predisposto al tiro parlando cosi lo fate rinunciare prima ancora di iniziare,ricordate che alle Olimpiadi ed alle gare internazionali si va solo tramite tsn
tonino ha scritto:Walter i tiratori di dinamico sono poche centinaia i tiratori accademici sono svariate migliaia non c e neanche da fare il confronto e come per me il bench rest se lo inseriranno alle olimpiadi e un discorso altrimenti quei quattro gatti che siamo faremo sempre piu la fame,attento non dal punto di vista economico ma dal punto di vista della tecnologia dove ammerrecani suddaffricani e ostroliani stanno avanti anni luce rispetto a noi europei capisciamme
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti