faxbat ha scritto:Nella mia famiglia non ci siamo mai tirati indietro ed abbiamo servito in divisa ed in armi sotto tante bandiere e con onore....in armi. Di che cosa mi dovrei vergognare? E' cambiato il mondo? Ma dove? Come? Quando? Che non mi rompano i cosidetti........hanno chiesto anche troppo, e....ho gia' dato!
faxbat ha scritto:......."ke si autoinqulino, non avranno mai il nostro scalpo". Ti rubo la frase Walther, mi piace e..rende. Quando faceva loro comodo mi chiamarono, mi misero una divisa e dovetti donare 15 mesi della mia vita, in armi, per servire la patria. Sono pochi 15 mesi? Allora li compenso coi 7 anni 7 che mio nonno dovette donare al neo stato italiano creato sulle macerie di quello che lo aveva accolto come un suo figlio. Nella mia famiglia non ci siamo mai tirati indietro ed abbiamo servito in divisa ed in armi sotto tante bandiere e con onore....in armi. Di che cosa mi dovrei vergognare? E' cambiato il mondo? Ma dove? Come? Quando? Che non mi rompano i cosidetti........hanno chiesto anche troppo, e....ho gia' dato!
Blackrifle ha scritto:la vecchiarda sa che qua vola piombo..... nn si avvicina
Saccaboy ha scritto:Pensa te, ti ho visto mezzo miliardo di volte a mazzano senza sapere che eri utente del forum! hahahahaha!
la prossima volte che ti incrocio passo a salutarti!
Blackrifle ha scritto:e per di più bestemmio picchi bambini nn festeggio il natale e rubo in chiesa
paricutin ha scritto:Blackrifle ha scritto:e per di più bestemmio picchi bambini nn festeggio il natale e rubo in chiesa
Cazzarola li picchi e basta??? BISOGNA MANGIARLI !!!!
Blackrifle ha scritto:a mazzano ci sarò stato 3 volte in vita mia......
semmai da esterino.....
Blackrifle ha scritto:a mazzano ci sarò stato 3 volte in vita mia......
semmai da esterino.....
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti