Luigi67 ha scritto:Di questa mattina la notizia di una pubblicità fatta dalle lobby che si domanda, senza farla troppo lunga, come mai le figlie di Obama siano protette da persona armate
Luigi67 ha scritto:Di questa mattina la notizia di una pubblicità fatta dalle lobby che si domanda, senza farla troppo lunga, come mai le figlie di Obama siano protette da persona armate
Calico ha scritto:E cosa aspettano a fare cause milionarie per violazione della privacy?
JigenGiò ha scritto:Oggi ho chiesto la licenza permanente per 1500 munizioni, al prossimo incontro IS vi faccio scialare di revolver in .45![]()
![]()
paricutin ha scritto:JigenGiò ha scritto:Oggi ho chiesto la licenza permanente per 1500 munizioni, al prossimo incontro IS vi faccio scialare di revolver in .45![]()
![]()
Sto per chiederla anche io... ma quando NO PAROLACCE vi decidete a venire in Terronia????
Calico ha scritto:Voi scrivete "licenza permanente", ma qui, in estate, le Questure di Pisa e Livorno hanno fatto richiesta di documentazione al TSN che ha dovuto certificare che i tiratori, muniti di licenza di deposito, hanno partecipato a gare durante l'anno e si sono allenati al TSN; ciò ha comportato l'invio di un plico intero di fotocopie. Evidentemente coloro che non hanno potuto produrre una tale documentazione avranno la revoca della licenza.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti