Fiera di Brescia - EXA

Qui si parla genericamente di armi

Fiera di Brescia - EXA

Messaggioda Viper » ven feb 08, 10:20:08

Vi riporto di seguito lo scambio epistoalre con un funzionario dell'ente fiera di brescia, nato dal fatto che su A&T fino a settimana scorsa era aperta l'iscrizione per una visita in Beretta da tenersi ieri. Le mail scaturiscono dal fatto che, dopo essermi iscritto, non ho saputo nulla fio al mercoledì pomeriggio quando a 24 ore dalla visita mi comunicavano che avevano ricevuto troppe richieste etc etc.

Gent.mo Sig.,
la ringrazio della risposta, a questo punto non mi resta che attendere il 13 Aprile e venire in EXA dopo diversi anni di astensione. Volevo solo aggiungere una nota assolutamente non polemica. E’ dal 1994 che frequento fiere internazionali per lavoro, sia come espositore che come visitatore. E’ chiaro che le dimensioni del quartiere fieristico di Brescia non siano paragonabili con Francoforte o Dusseldorf, ma da italiano che lavora in contesti internazionali e da appassionato di armi, mi dispiace che l’unico evento di alto profilo del settore si svolga in una condizione ove sia scomodo parcheggiare, ci sia scarsa disponibilità e qualità di ristorazione all’interno della fiera, e gli spazi siano tali per cui al momento di alto afflusso di pubblico sia quantomeno poco agevole muoversi nel padiglione (beninteso che più gente c’è meglio è). Spero di rivedere la mia posizione ad Aprile.
Cordiali saluti

Gentile Sig., mi scuso per il disservizio che ha notato.
E’ stato davvero complicato riuscire ad assecondare tutte le richieste di visita pervenute e le “ridotte” disponibilità delle Aziende per la visita.
Il ritardo è giustificato dal fatto che fino a martedì abbiamo cercato di verificare (per la 2^ volta) che non ci fossero defezioni di partecipazione o impedimenti, in modo da poter invitare più visitatori possibile a riempimento del gruppo.
Mi scuso ancora con Lei se ha percepito una mal organizzazione, mentre per quanto riguarda le Sue insindacabili scelte di visita e commerciali, mi permetto di evidenziarLe che l’iniziativa “Visita in Azienda” è stata organizzata specificatamente per il pubblico appassionato e visitatore di Exa al quale vogliamo offrire esperienze conoscitive delle realtà produttive di armi e non come strumento di promozione o incentivo alla vendita dell’Azienda Beretta S.p.A. ; in questo caso siamo felici di aver potuto coinvolgere solo gli appassionati visitatori già soddisfatti della nostra manifestazione EXA e curiosi di poter vedere le produzioni artigianali delle Aziende Fausti, F.A.I.R., Rizzini, Piotti, Pedersoli e Beretta.
Certo che sarà con noi ad Aprile dal 13 al 16 per scoprire tutte le novità di mercato,
l’occasione mi è gradita per salutarLa.

Gentili signori,
ritengo piuttosto singolare la gestione di questa iniziativa, con una comunicazione inviata a 24 ore dalla ipotetica visita . Vorrà dire che continueremo come prima, a non tornare all’EXA e non comprare Beretta.

Saluti

Gentile Visitatore, la presente per comunicare cha abbiamo ricevuto la Vs. richiesta di partecipazione all’iniziativa “VISITA IN AZIENDA” organizzata come evento anticipatore di EXA 2013 e che sono stati già assegnati tutti i posti disponibili alle visite, quindi non è possibile accogliere la Vs. prenotazione.
Purtroppo la quantità di richieste pervenute ha superato di ben 120 unità la capienza massima messa a disposizione dalle Aziende aderenti all’iniziativa, quindi con grande dispiacere abbiamo dovuto procedere confermando le visite in base a chi si è prenotato prima.
Sono comunque a ringraziarVi per l’interesse dimostrato e siamo fiduciosi di poterVi accogliere il prossimo anno con nuove iniziative.
L’appuntamento adesso è per EXA 2013!
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Re: Fiera di Brescia - EXA

Messaggioda tonino » ven feb 08, 11:14:19

Siamo alle solite...i Membri entrano e i no parolacce restano fuori !!!!!!anche per le visite guidate ci vuole la raccomandazione !
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons