Vengo da due ore di pausa pranzo in cui ho pulito tutto (era qualche sessione che non le pulivo...). Mamma mia.
Ci fosse qualcuno che me le pulisse, lo pagherei!

waltherp38 ha scritto:Assumi mimmo, lui si diverte a farlo nella mezz'ora della ricreazione
waltherp38 ha scritto:Mah io direi...pulire l'arma dopo averci sparato è come farsi la doccia dopo aver fatto l'amore...
Così rende di più...
waltherp38 ha scritto:Debbo convenire che l'unico zozzone coerente sei tu mimì![]()
Sergio ha scritto:E per chiudere in bellezza, come ha risposto un amico su Facebook:
"Pulire le armi dopo aver sparato è come pulirsi il culo dopo aver cagato, cioè una menata dopo una goduria, ma necessaria per il buon funzionamento del tutto."![]()
![]()
![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:l'unica soluzione e di metterli nella lavastoviglie , aperte e senza guancette
Saccaboy ha scritto:mimmo002 ha scritto:l'unica soluzione e di metterli nella lavastoviglie , aperte e senza guancette
Sai che buono dopo mangiare il foie gras d'oca col retrogusto di grasso al rame misto Vithavuori incombusta? una prelibatezza, gran gourmet!
Calico ha scritto:Ci sono le lavatrici a ultrasuoni, utilizzabili anche con benzina rettificata o anche petrolio bianco, come liquidi. Avessi da buttare un cinquecentone me la prenderei.
Viper ha scritto:A proposito di lavatrici a ultrsuoni e armi :http://www.stefano-guidi.com/node/24
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti