Sergio ha scritto:La Commissione Europea ha predisposto un questionario online per individuare "un approccio comune per per ridurre i danni causati dalle armi da fuoco nell'UE a fini criminali".
Andate al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms ... rearmsRisk
Questo dice FISAT: Naturalmente le domande non c'entrano nulla con i fini criminali, ma sono tutte impostate in modo tale da suggerire un'ulteriore compressione dei diritti dei cittadini europei che detengono e utilizzano armi in maniera responsabile e legale. Per questo motivo invitiamo tutti a compilare il questionario, seguendo le utili indicazioni fornite dal The British Shooting Sport Council, ovvero rispondere "1" a tutte le domande.
Io sinceramente ho ritenuto opportuno compilarlo diversamente, a voi le scelte.
Blackrifle ha scritto:guarda che potevi scegliere la lingua italiana.....
rommel ha scritto:non è che questi questionari servano in realtà per schedare chi possiede legalmente armi e chi è simpatizzante?
Sergio ha scritto:In ogni caso, il mio commento sul gruppo Facebook di Fisat in merito al fatto che non ritenevo corretto consigliare di mettere tutte le risposte a 1, è stato prontamente rimosso. Come sono contento di non aver pagato niente a Fisat quest'anno. Ovviamente mi sono cancellato subito anche dal loro gruppo.
Saccaboy ha scritto:Sergio ha scritto:In ogni caso, il mio commento sul gruppo Facebook di Fisat in merito al fatto che non ritenevo corretto consigliare di mettere tutte le risposte a 1, è stato prontamente rimosso. Come sono contento di non aver pagato niente a Fisat quest'anno. Ovviamente mi sono cancellato subito anche dal loro gruppo.
Perchè non sarebbe corretto? intendi da un tuo punto di vista intellettuale o per la causa? Cioè, per la causa sarebbe corretto, boh, magari la pensi diversamente...
rommel ha scritto:non è che questi questionari servano in realtà per schedare chi possiede legalmente armi e chi è simpatizzante?
rli ha scritto:Probabilmente penseranno di applicare lo stesso criterio degli inglesi per ridurre i danni causati dalle armi da fuoco nell'UE a fini criminali.
rommel ha scritto:si black sono convinto che gli onesti possessori di armi qui in itaglia siano già schedati, non mi interessa essere schedato a livello europeo...
Poi sinceramnete non conosco le legislazioni degli altri paesi europei, so che in germania hanno tante restrizioni, ma però in francia sono piuttosto liberali, mentre nei paesi dll' est non so proprio come funzionino le cose...
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti