quesito tsn

Qui si parla genericamente di armi

quesito tsn

Messaggioda comsubin » lun gen 04, 12:04:31

:?: qualcuno mi potrebbe dare conferma o smentita sul fatto che con la tessera di obbligato istituzionale della sezione del poligono di tiro non si possa accedere ad altre sezioni tsn se non quella di appartenenza?
grazie
e fluctibus irruit in hostem
comsubin
Secondo Livello
Secondo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda waltherp38 » lun gen 04, 12:59:54

Credo che qualora tu sia tesserato presso un tiro a segno nazionale abbia contestualmente versato anche la quota per l'iscrizione all' UITS.

Pertanto puoi frequentare tranquillamente tutte le sezioni di tiro a segno del territorio nazionale che fanno riferimento al circuito UITS.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Re: quesito tsn

Messaggioda radioamerica » lun gen 04, 13:11:01

comsubin ha scritto::?: qualcuno mi potrebbe dare conferma o smentita sul fatto che con la tessera di obbligato istituzionale della sezione del poligono di tiro non si possa accedere ad altre sezioni tsn se non quella di appartenenza?
grazie

Smentisco, io ed altri del forum siamo iscritti al poligono di tiro di Treviso ed andiamo a sparare regolarmente in altri poligoni UITS.
E' anche vero che negli altri poligoni ci chiedono se siamo disponibili ad iscriverci anche da loro, noi diciamo no, loro comprendono, paghiamo da uno a due euro in piu' la linea ed il problema e' risolto.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Max10Auto » lun gen 04, 13:18:15

Potreste mettere il Tread nella sezione giusta?Grazie!!! :ok:
Max10Auto

Re: quesito tsn

Messaggioda comsubin » lun gen 04, 18:08:15

radioamerica ha scritto:
comsubin ha scritto::?: qualcuno mi potrebbe dare conferma o smentita sul fatto che con la tessera di obbligato istituzionale della sezione del poligono di tiro non si possa accedere ad altre sezioni tsn se non quella di appartenenza?
grazie

Smentisco, io ed altri del forum siamo iscritti al poligono di tiro di Treviso ed andiamo a sparare regolarmente in altri poligoni UITS.
E' anche vero che negli altri poligoni ci chiedono se siamo disponibili ad iscriverci anche da loro, noi diciamo no, loro comprendono, paghiamo da uno a due euro in piu' la linea ed il problema e' risolto.

allora lo scorso anno a maggio ho dovuto fare la tessera da obbligato per il porto per difesa per gpg ero già iscritto come fraquentatore ma mi hanno detto che è obbligatorio fare anche la tessera da obbligato e così doppio esborso ok, ho detto ormai pazienza ormai è andata così..., la settimana scorsa vado a pagare il rinnovo questa volta come obbligato ma il presidente delle sezione mi ha invitato anche a pagare la tessera da frequentatore dicendo che con quella da obbligato eventualmente non posso frequentare altre sezioni tsn :shock: ma la cosa mi suona male...
comunque al momento ho pagato solo quella da obbligato istituzionale...
e fluctibus irruit in hostem
comsubin
Secondo Livello
Secondo Livello

Has thanked: 0 time

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons