qualcuno mi potrebbe dare conferma o smentita sul fatto che con la tessera di obbligato istituzionale della sezione del poligono di tiro non si possa accedere ad altre sezioni tsn se non quella di appartenenza?
grazie
comsubin ha scritto::?: qualcuno mi potrebbe dare conferma o smentita sul fatto che con la tessera di obbligato istituzionale della sezione del poligono di tiro non si possa accedere ad altre sezioni tsn se non quella di appartenenza?
grazie
radioamerica ha scritto:comsubin ha scritto::?: qualcuno mi potrebbe dare conferma o smentita sul fatto che con la tessera di obbligato istituzionale della sezione del poligono di tiro non si possa accedere ad altre sezioni tsn se non quella di appartenenza?
grazie
Smentisco, io ed altri del forum siamo iscritti al poligono di tiro di Treviso ed andiamo a sparare regolarmente in altri poligoni UITS.
E' anche vero che negli altri poligoni ci chiedono se siamo disponibili ad iscriverci anche da loro, noi diciamo no, loro comprendono, paghiamo da uno a due euro in piu' la linea ed il problema e' risolto.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti