Blackrifle ha scritto:no no quale peste.... lo coglie un orrenda malattia che gli farà venire l'itterizia al solo avvicinarsi ad un arma da fuoco a meno che non sia un avancarica rosa a pallini verdi calibro 22...
TepoGlock ha scritto:Aggiungo una petizione per il forum.. se al posto di 3D apocalittico-fantapolitici-disfattisti del tipo "Maltempo/Siccità: è colpa del governo che usa il sistema HARP con gli F-35 che costano troppo e ci sono altre urgenze ecc.. ecc.." e simili... tipo "Rieduchescional Ciannell"..
Se si parlasse e si desse peso maggiore a ciò che ci riguarda da vicino, sportivamente (meglio) o anche legislativamente, come ha fatto Diego/Black, non sarebbe meglio? ;)
A volte leggo titoli di 3D che mi lasciano leggermente perplesso o preoccupato.. o.O'!? Poi magari ci si scrivono c@xxon@te e "chi ci legge" riconosce il tenore semiserio goliardico, ma il rischio vero è di perdere le cose importanti ed interessanti per la salvaguardia della nostra passione!!
..Insomma quando vedo 3D palesemente politici me viè freddo e manco li voglio légge!!
TepoGlock ha scritto:cut.....cut.....
A volte leggo titoli di 3D che mi lasciano leggermente perplesso o preoccupato.. o.O'!? Poi magari ci si scrivono c@xxon@te e "chi ci legge" riconosce il tenore semiserio goliardico, ma il rischio vero è di perdere le cose importanti ed interessanti per la salvaguardia della nostra passione!!
..Insomma quando vedo 3D palesemente politici me viè freddo e manco li voglio légge!!
TepoGlock ha scritto: c'è chi parla di di motociclette perchè c'ha un sacco de tempo libbero e je piacciono un poco.. c'è chi sa.. e c'è chi insegna!
Viper ha scritto:TepoGlock ha scritto: c'è chi parla di di motociclette perchè c'ha un sacco de tempo libbero e je piacciono un poco.. c'è chi sa.. e c'è chi insegna!
A parte il tempo libero, che non ho dato che non guido manco la moto di cui pago l'assicurazione, per il resto la definizione mi si attaglia.. AZZZZZZZ
Viper ha scritto:Ho letto sul forum TLD che la petizione ha raggiunto il numero auspicatoi, e anzi chiedevano di non invare oltre mail per non intasare la posta dei destinatari che si sarebbero già attivati
Viper ha scritto:Ho letto sul forum TLD che la petizione ha raggiunto il numero auspicatoi, e anzi chiedevano di non invare oltre mail per non intasare la posta dei destinatari che si sarebbero già attivati
NdK ha scritto:Viper ha scritto:Ho letto sul forum TLD che la petizione ha raggiunto il numero auspicatoi, e anzi chiedevano di non invare oltre mail per non intasare la posta dei destinatari che si sarebbero già attivati
Uh? Risultano 215 firme a fronte di 5000 richieste...
mimmo002 ha scritto:per rispondere a blackrifle
siamo rivoluzionari da divano cliccando su tastiera come grilletto del mitra ,
e poi....firmare col nome vero.... e metti che il capoufficio lo sa.....
Blackrifle ha scritto:tonino bisogna anche dire che i cacciatori, e intendo le associazioni nn tanto i singoli che praticano tutte e 2 le cose
se ne son sempre fregati dei tiratori e nn hanno mai mosso un dito per armi che nn siano quelle che usano loro......anzi le suddette associazioni in passato magari hanno pure ammiccato perche se la prendessero coi black rifle e lasciassero in pace loro.....
TepoGlock ha scritto:Aggiungo una petizione per il forum.. se al posto di 3D apocalittico-fantapolitici-disfattisti del tipo "Maltempo/Siccità: è colpa del governo che usa il sistema HARP con gli F-35 che costano troppo e ci sono altre urgenze ecc.. ecc.." e simili... tipo "Rieduchescional Ciannell"..
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti