Sergio ha scritto:La pistola di ordinanza la devi avere dietro. Sempre. Sei sempre in servizio. Se te la rubano da casa, sono uccelli per diabetici.
ordotempli ha scritto:..........tyrare
Queste precauzioni vennero inserite nelle Concessioni dopo un episodio verificatosi (se non erro) a Bologna dove un "cliente" esaminò una pistola per l'acquisto ed .. uccise l'armiere ...
Luigi67 ha scritto:Forse dico una stupidata ... lasciarla in caserma no ?
Sergio ha scritto:Poliziotti che lasciano le armi in caserma... MAMMA MIA. Lo specchio dei nostri giorni. Per la serie, quando devo intervenire, non l'ho fatto perchè ero disarmato... li manderei tutti a casa i poliziotti che non hanno voglia di fare i poliziotti.
faxbat ha scritto:ordotempli ha scritto:..........tyrare
Queste precauzioni vennero inserite nelle Concessioni dopo un episodio verificatosi (se non erro) a Bologna dove un "cliente" esaminò una pistola per l'acquisto ed .. uccise l'armiere ...
Uno della banda della UNO BIANCA: si fece mostrare una Beretta 9X21, che come le altre corte era in una teca chiusa da un vetro scorrevole bloccato da lucchetto.La pistola era senza caricatore, ma quel signore inseri' uno dei suoi pieno di cartucce d'ordinanza 9X19.
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Poliziotti che lasciano le armi in caserma... MAMMA MIA. Lo specchio dei nostri giorni. Per la serie, quando devo intervenire, non l'ho fatto perchè ero disarmato... li manderei tutti a casa i poliziotti che non hanno voglia di fare i poliziotti.
ma....... secondo te :
un individuo puo sacrificare il 100% della sua esistenza a stare sempre e solamente in servizio ?
andare al mare, sdraiarsi sotto l'ombrellone col solo costume da bagno ed una fondina ascellare ?
andare al cesso armato contro eventuali topi che risalgono lo scarico ?
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Poliziotti che lasciano le armi in caserma... MAMMA MIA. Lo specchio dei nostri giorni. Per la serie, quando devo intervenire, non l'ho fatto perchè ero disarmato... li manderei tutti a casa i poliziotti che non hanno voglia di fare i poliziotti.
ma....... secondo te :
un individuo puo sacrificare il 100% della sua esistenza a stare sempre e solamente in servizio ?
andare al mare, sdraiarsi sotto l'ombrellone col solo costume da bagno ed una fondina ascellare ?
Ma andiamo, sono pieno di amici che l'arma ce l'hanno sempre dietro, e fanno comunque quello che vogliono. Compreso al mare. C'ero domenica mattina al mare con un amico, in vacanza qui, che è in Penitenziaria. La 92 dentro il marsupio con tasca ad hoc, e via. Ci vuole tanto? Mah. E' volerle fare le cose, come per tutto il resto.
Calico ha scritto:Sergio, i PS di qui hanno tutti il tav, mentre se c'é qualcuno che porta dietro quella di ordinanza é un CC e neppure graduato, perché sopra un certo grado hanno il permesso di usarne una propria.
faxbat ha scritto:Sergio c'e' una circolare emanata dalla "Amministrazione" che vieta di portare assolutamente la pistola di servizio nel marsupio, ma ordina di portarla in fondina ascellare, inside, o sotto in fondina-gamba . Come si possa portare poi una pistolazza simile in fondina legata ad una gamba mi piacerebbe vedere! Se trovo il link, lo pubblico.
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Poliziotti che lasciano le armi in caserma... MAMMA MIA. Lo specchio dei nostri giorni. Per la serie, quando devo intervenire, non l'ho fatto perchè ero disarmato... li manderei tutti a casa i poliziotti che non hanno voglia di fare i poliziotti.
ma....... secondo te :
Ma andiamo, sono pieno di amici che l'arma ce l'hanno sempre dietro, e fanno comunque quello che vogliono. Compreso al mare. C'ero domenica mattina al mare con un amico, in vacanza qui, che è in Penitenziaria. La 92 dentro il marsupio con tasca ad hoc, e via. Ci vuole tanto? Mah. E' volerle fare le cose, come per tutto il resto.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti