Viper ha scritto:Fatto, classificato 4° con 91, il 3° a pari punti ma con un 10 in più di me, il 2° a 92. Mi sono anche divertito..
Pyno&dyno ha scritto:Bene,mi stai forse dicendo che ti stai appassionando di nuovo alle exordinanza e che non mi vendi più il carletto a 300 euro? o il garand a 600?
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Fatto, classificato 4° con 91, il 3° a pari punti ma con un 10 in più di me, il 2° a 92. Mi sono anche divertito..
Certo che da voi si che danno bei premi (letto il bando)ma li danno veramente?
Pyno&dyno ha scritto:@Viper: Fai ferie in agosto?
Viper ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:@Viper: Fai ferie in agosto?
Certamente sì, dalla seconda settimana, se stai pensando di organizzare da qualche parte la risposta è ci sto, ma Caprino chiude? Ovvio se vuoi venire a Bagnolo anche infrasettimanale (merc. pomeriggio ) si fa
Viper ha scritto:Quello di legno? Alla fine pensavo fosse una ciofeca ma non è poi malaccio
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Quello di legno? Alla fine pensavo fosse una ciofeca ma non è poi malaccio
Forse sto facendo confusione io, ma non sono quei trepiedi tutti laschi? Ho il ricordo di un appoggio pessimo
Pyno&dyno ha scritto:Caprino rimane aperto tutto il mese di agosto
Pyno&dyno ha scritto:Forse, ma dico forse torno venerdì,e forse riesco a fare una settimana a casa,vediamo come evolve la cosa nei prossimi giorni.
Occorre anche vedere se i Dieghi vengono e se c'è qualche altro diseredato che si unisce a noi![]()
Azzz ho detto A noi in un forum di rossi..............
Viper ha scritto:Io sabato parto per la montagna, resta solo mercoledì
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti