paricutin ha scritto:E la bionda ed attraente RO è nientemeno che Kita Stoeger...
paricutin ha scritto:E la bionda ed attraente RO è nientemeno che Kita Stoeger...
Don Beretta ha scritto:paricutin ha scritto:E la bionda ed attraente RO è nientemeno che Kita Stoeger...
La moglie di Ben "il traditore"?
Mr45 ha scritto:...è uno spettacolo magnifico vedere questi ragazzini già così bravi
Shooter46 ha scritto:Mr45 ha scritto:...è uno spettacolo magnifico vedere questi ragazzini già così bravi
Eh si Mr e' davvero bello,soprattutto notando la perizia con la quale affrontano le prove.
Come ho detto prima un plauso va a coloro che hanno saputo insegnare le nozioni ai piccoli gunners,ma come tutti gli sport anche questo li aiuterà a capire che ci sono regole che non vanno aggirate,ma seguite scrupolosamente.
In Italia a parte la legislatura secondo me sarebbe difficile anche per la solita opinione pubblica riguardante questa materia,ma anche per quella parte di genitori che NON insegnano ai propi figli la buona educazione e basta fare un giro tra gli sport che praticano gli adolescenti e i bambini per accorgersi quanto sia sbagliata la visione che questi genitori hanno,insegnando a giocare scorretto,a non avere rispetto per le decisioni arbitrali e i propri avversari...
Sbaglierò e vorrei che fosse diverso,ma in Italia non penso ci sarà mai il momento in cui potremmo praticare la nostra disciplina liberamente....
Calico ha scritto:Caro Ordo, la cultura dell'inquisizione, oggi, è stranamente SINISTRORSA
Calico ha scritto:Caro Ordo, la cultura dell'inquisizione, oggi, è stranamente SINISTRORSA
Calico ha scritto:Chi é che mette tanti tabù su ciò che si può dire o non si deve fare? Chi pretende la rieducazione e reimmissione in società di criminali incalliti o pazzi omicidi? Chi decide cosa é bene e cosa male? Spesso l'intellighenzia sinistrorsa.
Un sindaco di un paese montano, tal Castel***, ha imposto un marocchino a un'officina-revisioni di un paese vicino perché "deve prendere la cittadinanza", preferendo un operaio specializzato che faceva quel lavoro di rettifica pompe camion autocistetna da 20 anni, a spasso per fallimento della ditta dov'era impiegato. É a casa da 2 anni, ormai, con 27 anni di contributi pagati, quindi senza stipendio; vive sulle spalle del vecchio padre. Quindi se quel sindaco di sinistra decide chi deve avere un lavoro (chi dico era stato chiamato a fare la prova) e chi no,non é un po' agire come l'inquisizione? E dire che é sbagliato, in Toscana, é tabù
ordotempli ha scritto:Bisognerebbe leggere e comprendere il " Libro di Thot " ; venne scritto affinchè non fosse mai dimenticato ... si basava sui vizi del genere umano nella consapevolezza che il vizio non abbandonerà mai l'umano operare
Calico ha scritto:Nella letteratura anglosassone post medievale, che viene studiata da certo filone dei filosofi del diritto per riallacciare la filosofia greca alle basi moderne dei principi cardine della dottrina giuridica moderna, il folle é colui sulla bocca del quale é possibile trovare la verità anche quando sarebbe conveniente che venisse taciuta. Il re é nudo! Disse il giullare.
paricutin ha scritto:Erasmo da Rotterdam è legato indissolubilmente ad uno spiacevole ricordo scolastico. L'unico 3 in un tema di italiano che io abbia mai preso... perchè mi sono permesso di interpretarlo in modo personale e non aderente ai dettami dei vari Numi della letteratura italiana come De Sanctis o Pazzaglia... Il mio bigottissimo insegnante non gradì la mia esegesi del testo e mi punì (a modo suo...). Non ho mai più scelto un tema di letteratura da quella volta...
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti