Mister92FS ha scritto::D claudio sarà pure una disgustosa ipocrisia.. ma la ragazza è proprio bona! chissà se il fisico è bello
Sergio ha scritto:No comment...
ordotempli ha scritto:Sì, il chiodo fisso ...
Mister92FS ha scritto:Sergio ha scritto:No comment...
ah si?? e scusa gli occhi so fatti per guardare! e dici no comment?? mi dai del maniaco scusa?? chi non è daccordo con me alzi la mano!
Mister92FS ha scritto::D claudio sarà pure una disgustosa ipocrisia.. ma la ragazza è proprio bona! chissà se il fisico è bello
Shooter46 ha scritto:La ragazza ha reso le stesse dichiarazioni che fece a suo tempo Campriani alle olimpiadi... che non sia la stessa federazione a consigliare che linea di pensiero seguire...
Rimango comunque basito dinanzi a tale ipocrisia
Shooter46 ha scritto:La ragazza ha reso le stesse dichiarazioni che fece a suo tempo Campriani alle olimpiadi...
Mr45 ha scritto:Shooter46 ha scritto:La ragazza ha reso le stesse dichiarazioni che fece a suo tempo Campriani alle olimpiadi...
...altro ipocrita disgustoso
mimmo002 ha scritto:Shooter46 ha scritto:La ragazza ha reso le stesse dichiarazioni che fece a suo tempo Campriani alle olimpiadi... che non sia la stessa federazione a consigliare che linea di pensiero seguire...
Rimango comunque basito dinanzi a tale ipocrisia
la tua teoria "complottisticalmente" parlando e molto interessante.
in effetti spesso e capitato che il TSN sia stato contrario ad armi ex-militari o calibri esagerati
faxbat ha scritto:Mister qui c'e' qualcosa che non va. Dici esattamente: """"".....ma la ragazza è proprio bona! chissà se il fisico è bello""""".....
Allora Mister se la signorina e' bona...come mai ti domandi se ...il fisico e' bello?????
Mister92FS ha scritto:faxbat ha scritto:Mister qui c'e' qualcosa che non va. Dici esattamente: """"".....ma la ragazza è proprio bona! chissà se il fisico è bello""""".....
Allora Mister se la signorina e' bona...come mai ti domandi se ...il fisico e' bello?????
pasqualuzzo... se mi chiedo se il fisico è bello mi domandavo se ha una quarta.. sai a me piacciono le senose
di faccia e sorriso non basta dalle volte, anche il fisico deve essere bello...
e poi!!!! una donna senza tette... è come un jeans senza le tasche.... non sai dove mettere le mani!!
ho ragione o no??
Bravo claudio che mi ha capito!
Mister92FS ha scritto:e poi!!!! una donna senza tette... è come un jeans senza le tasche.... non sai dove mettere le mani!!
ho ragione o no??
faxbat ha scritto:Mister qui c'e' qualcosa che non va. Dici esattamente: """"".....ma la ragazza è proprio bona! chissà se il fisico è bello""""".....
Calico ha scritto:faxbat ha scritto:Mister qui c'e' qualcosa che non va. Dici esattamente: """"".....ma la ragazza è proprio bona! chissà se il fisico è bello""""".....
Pù che altro, non é una de noartri, ma un personaggio pubblico, pertanto leggendo il forum si potrebbe anche risentire.
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:faxbat ha scritto:Mister qui c'e' qualcosa che non va. Dici esattamente: """"".....ma la ragazza è proprio bona! chissà se il fisico è bello""""".....
Pù che altro, non é una de noartri, ma un personaggio pubblico, pertanto leggendo il forum si potrebbe anche risentire.
Beh, quando sei un personaggio pubblico, devi avere la pazienza di essere esposta a qualsiasi tipo di commento, non puoi pretendere di avere solo quelli che ti piacciono.
Mister92FS ha scritto:mmmm io pensavo che fossimo qui tra amici, siamo quasi tutti maschi... in fondo sto solamente scherzando..
ma perchè rimani sempre perplesso quando ti chiamo in questo modo?
NdK ha scritto:Vorrei proprio vederlo il transponder "innestabile" che può essere tracciato da satellite (o anche solo da un UAV)... Quelli che conosco io possono venire intercettati a dir molto a 10m (con apparati MOLTO speciali e solo in determinate condizioni), con un range normale di 5-10cm.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti