mimmo002 ha scritto:ma quel moderno fucilone anticarro ...ha il selettore per la raffica ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:ma quel moderno fucilone anticarro ...ha il selettore per la raffica ?
...dito e controllo, due nozioni che devi ancora apprendere
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:ma quel moderno fucilone anticarro ...ha il selettore per la raffica ?
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:ma quel moderno fucilone anticarro ...ha il selettore per la raffica ?
lo conosci quel "coso" a molla che si mette dentro la guardia del grilletto e preme il grilletto in delega ?
ma in italia si trova ?
Mr45 ha scritto:...ma non serve mimmo, ci arrivi pure tu se ti alleni a sparare veloce e preciso, magari non come Jerry, lui lo fa da oltre trentacinque anni
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...ma non serve mimmo, ci arrivi pure tu se ti alleni a sparare veloce e preciso, magari non come Jerry, lui lo fa da oltre trentacinque anni
si .... un fucile ad avancarica a tiro rapido
Blackrifle ha scritto:lo hp gia detto in un altra occasione.
jerry e' sovrumano ma.....
nel video si vede che soara ed ha rilevamento pari s zero e un rinculo ridicolo.
con barrett ci ho potuto sparato anche in imbracciata e vi garantisco che nonostante il freno di bocca sia eccezionale e il rinculo di canna si pappi un bel po di rinculo la botta e firte, pastosa e potente
a naso la mia massa e minimo il doppio di quella di gerri e nonostante fissi in posizione e preparato mi son misso indietro in maniera visibile
e' vero che quello del filmato ha il nuovo modello di freno di bocca e forse e' un m105 nn un m82 qui di qualche miglioria tecnica c'e ma nn da diventare cosi innocuo.
mi fa pensare tanto a colpi molto fiacchi e una generosa accuratizzazione con molle extradure e compagnia bella x ammorbidire e rendere il tutto moltoeno violento.
ps ... il gingillo pesa sui 13 kg e tenerlo su e' tutt'altro che facile
faxbat ha scritto:Mah mi sembrava che il nostro amico mimmo avesse anche nella sua collezione un FAL in 308W ed un K98 ( purtroppo taroccato!) in 8X57. Ecco con il FAL potrebbe provare ad imparare la tecnica del fuoco di allegria come diceva il nostro capitano. Una curiosita': come mai ha preso a suo tempo "robba" con marchi di Tsahal?
Blackrifle ha scritto:e che potenza fanno?
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti