Sergio ha scritto:
Guarda, io fondamentalmente sono d'accordo con te... ma evidentemente sono riusciti a dimostrare (o pensano di poter dimostrare) quanto asserito... non penso che A&T si metta a pubblicare roba non verificata. Resta il fatto che, esattamente come non sei autorizzato tu fuori dal domicilio e dalle sue pertinenze, a portare armi, ovviamente non lo sono neanche delle persone senza PDA, e suppongo non possano impugnarle neanche a casa tua, dato che non sono titolati...
Sul fatto che abbiano pubblicato una notizia non verificata non sarebbe poi questa gran sorpresa:
ci sono i TG Fininvest e Rai che spiattellano ai quattro venti bufale tanto grandi da produrre mozzarella per sempre...
Sul fatto di impugnare armi DENTRO CASA MIA, non c'e' nessun reato, nemmeno se chi le impugna non e' titolato.
Questa notizia, se e' vera, non puo' che finire in un nulla, visto che non e' stato commesso nessun reato.
Scusa ma, io non sono mai stato ad una fiera armiera (tipo Exa o simili..) ma credo che di NON titolati sia pieno, durante la manifestazione, e credo anche che non occorra il PDA per visitare la fiera.
Inoltre credo che le "miss" delle fiere che si fanno fotografare imbracciando questo o quel blackrifle, non siano tutte titolate, ergo, in una fiera armiera vengono commessi svariati reati di omessa custodia e porto abusivo di arma da fuoco.
Ma stiamo scherzando?
Arrivera' baffone....
Sono su skype: pietrover66