tonino ha scritto:Si tutti i TSN aiutano a vari livelli i tiratori agonisti,chiaramente vi e una grossa differenza di trattamento a seconda delle categorie e soprattutto della eta,un conto e un tiratore di br che ha passato la sessantina e soprattutto non partecipa alle olimpiadi ed un conto un ragazzo-a di 15 anni che si classifica per le finali italiane !!!in ogni caso anche noi vecchietti abbiamo[a secondo del piazzamento] cartucce per allenarci gratis[circa 200 al mese per ogni categoria]i rimborsi dell iscrizione alle gare e se in podio il rimborso forfettario della trasferta,ultimo vantaggio uno sconto sulle cartucce da gara e la possibilita di ordinare i lotti che preferiamo per provarli .
tonino ha scritto:Beh sono 45 anni che gli pago l iscrizione !!!!comunque se vai sul sito di alcuni Tsn nel regolamento trovi anche i vari premi ,rimborsi e indennizzi divisi per categorie.
tonino ha scritto:Si tutti i TSN aiutano a vari livelli i tiratori agonisti,chiaramente vi e una grossa differenza di trattamento a seconda delle categorie e soprattutto della eta,un conto e un tiratore di br che ha passato la sessantina e soprattutto non partecipa alle olimpiadi ed un conto un ragazzo-a di 15 anni che si classifica per le finali italiane !!!in ogni caso anche noi vecchietti abbiamo[a secondo del piazzamento] cartucce per allenarci gratis[circa 200 al mese per ogni categoria]i rimborsi dell iscrizione alle gare e se in podio il rimborso forfettario della trasferta,ultimo vantaggio uno sconto sulle cartucce da gara e la possibilita di ordinare i lotti che preferiamo per provarli .
tonino ha scritto:Pisa ?
tonino ha scritto:Mi sembra perlomeno strano che almeno il primo ,il secondo ed il terzo sul podio del campionato italiano air br 50 mt [tutti e tre del tsn Pisa]non abbiano vantaggi da parte del loro tsn sono agonisti di interesse nazionale e sicuramente ne hanno ,niente di eccezionale ma ,ad esempio,ai prossimi europei avranno la trasferta pagata,se non dal loro tsn dalla uits.
tonino ha scritto:Per questo mi risulta difficile accettare quanto dice Claudio,probabile che diano incentivi senza pubblicizzarli troppo per non far venire strane idee agli altri !!!comunque appena incontro gli altri tiratori voglio fare un sondaggino,Napoli,Parma,Forli,Bari li conosco gia e so che ,piu o meno ,si comportano come Roma,voglio provare a sentirne altri.
tonino ha scritto:per carita ,ti credo !!!quello che non credo possibile e che un presidente di tsn sia cosi poco avveduto da non capire che puo perdere elementi preziosi !!!!Se ad esempio si tarsferissero al Tsn di Firenze avrebbero ponti d oro e cosi nella maggior parte dei poligoni.quando dico preziosi intendo economicamente per il suo poligono e non dare un po di cartucce e qualche incentivo economico significa fare autogoal !!!!Pazzesco !
Mr45 ha scritto:La politica della mia sezione è sempre stata quella di allontanare chiunque abbia generato una qualche attività, gli agonisti non sono mai stati visti di buon occhio, non gliene importa assolutamente nulla, ad oggi contiamo 146 soci volontari, nel 1976 quando mi sono iscritto la prima volta eravamo 1.900, nel '91 avevo un Club di Dinamico all'interno del TSn con 83 soci, a quel punto ci han fatto cessare l'attività.... il Direttivo sono sempre le stesse persone esclusi i morti che sono stati rimpiazzati da degnissimi successori, eccezionalmente bravi a mantenere lo status quo... non me ne far raccontare, potrei scrivere un libro
paricutin ha scritto:Questo è un argomento che mi sta molto a cuore, da dirigente di TSN e da tiratore (la doppia veste a volte è scomoda da indossare).
Premesso che sono dell'idea che incentivare l'attività sportiva sia un gesto doveroso e meritevole da parte di qualunque Società sportiva, mi chiedo però: quanti sono i club della FITDS che erogano benefit a vantaggio dei loro tiratori? Mi risulta che tutti paghino tutto, e in misura ben superiore a quella UITS (almeno per le quote di inscrizione alle gare). Stessa cosa per molti altri sport. Mia figlia paga tutte le gare di karate alle quale partecipa, molte anche lontane da Catania... quando vince qualcosa la società è prontissima a pubblicizzare i successi e ad appiccicarle etichette... ma chi ha mai visto un euro di contributo carburante?
Mi chiedo quindi il perchè si pretenda tanto dai TSN quando il panorama di molti altri sport è sostanzialmente diverso...
paricutin ha scritto:mimmo il problema di base è che i tiratori, sol perchè partecipano alle gare vorrebbero la luna... quelli bravi sono un investimento, hai ragione tu. Ma alla fine corrono il rischio di essere appiattiti nel calderone insieme ai mangiapane a ufo...
paricutin ha scritto:mimmo il problema di base è che i tiratori, sol perchè partecipano alle gare vorrebbero la luna... quelli bravi sono un investimento, hai ragione tu. Ma alla fine corrono il rischio di essere appiattiti nel calderone insieme ai mangiapane a ufo...
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti