grazie in anticipo

christianerr ha scrittoColonsave ragazzi, da un paio di giorni sto facendo ricerche su internet per trovare una fondina decente ( MA ECONOMICA) per la mia 1911... ovviamente non praticando ancora tiro dinamico,quindi è uno sfizio quello che vorrei togliermi ( visto che non penso di poterla usare per il tsn, non so ) ora e per questo vi chiedo se potete indicarmi qualcosa di economico magari su qualche sito internet; ma sopratutto mi interessa sapere quale è il criterio per scegliere una buona fondina? voi ne fate uso?? quale avete scelto ?
grazie in anticipo![]()
christianerr ha scrittoColonSicuramente come avete detto una buona fondina costa molto come è giusto che sia.
Comunque mr45 lungi da me giocare a fare il pistolero con il rischio di spararmi nella coscia tranquillose dovessi comprare una fondina la userei giusto così per il tsn ma non è che più di tanto la potrei sfruttare( ovviamente permettendo i direttori di tiro che mi guardano con superiorità...se mi presentassi con la fondina ,che userei solo in corsia eh, mi farebbero subito storie )
Cmq se è possibile postatemi altre fondine a buon mercato
Voi che fondine avete?
christianerr ha scrittoColonSicuramente come avete detto una buona fondina costa molto come è giusto che sia.
Comunque mr45 lungi da me giocare a fare il pistolero con il rischio di spararmi nella coscia tranquillose dovessi comprare una fondina la userei giusto così per il tsn ma non è che più di tanto la potrei sfruttare( ovviamente permettendo i direttori di tiro che mi guardano con superiorità...se mi presentassi con la fondina ,che userei solo in corsia eh, mi farebbero subito storie )
Cmq se è possibile postatemi altre fondine a buon mercato
Voi che fondine avete?
christianerr ha scrittoColonsave ragazzi, da un paio di giorni sto facendo ricerche su internet per trovare una fondina decente ( MA ECONOMICA) per la mia 1911... ovviamente non praticando ancora tiro dinamico,quindi è uno sfizio quello che vorrei togliermi