![Question :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Sai che botto !!!paricutin ha scritto:Infatti è proprio il calibro tipico delle armi a salve semiautomatiche, mentre i revolver a salve usano il .380
Di certo si tratta di una richiesta strampalata... mi pare assurdo che possa esistere un imbecille che voglia trasfomare un arma a salve in arma da fuoco e chieda lumi in rete... ma si sa, la madre degli imbecilli è sempre incinta...
tatanka ha scritto:Sai che botto !!!paricutin ha scritto:Infatti è proprio il calibro tipico delle armi a salve semiautomatiche, mentre i revolver a salve usano il .380
Di certo si tratta di una richiesta strampalata... mi pare assurdo che possa esistere un imbecille che voglia trasfomare un arma a salve in arma da fuoco e chieda lumi in rete... ma si sa, la madre degli imbecilli è sempre incinta...
![]()
comunque io creerei una bella "community" e un bel blog intitolato : "Organizziamo una campagna di sterilizzazione di massa !!!!! madri degli imbecilli fatevi avanti !!!"
![]()
eltabaker ha scritto:tatanka ha scritto:Sai che botto !!!paricutin ha scritto:Infatti è proprio il calibro tipico delle armi a salve semiautomatiche, mentre i revolver a salve usano il .380
![]()
comunque io creerei una bella "community" e un bel blog intitolato : "Organizziamo una campagna di sterilizzazione di massa !!!!! madri degli imbecilli fatevi avanti !!!"
![]()
![]()
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti