Pyno&dyno ha scritto:Generali ne fa una che costa 35 euro/anno e ha gli stessi massimali di quella confavi
Pyno&dyno ha scritto:Non credo risarcisca la perdita del cane o lo scoppio del fucile, ma per partecipare alle gare basta.
RasKebir ha scritto:Ma non dovrebbe essere che nell'iscrizione sia compresa la copertura assicurativa?
mimmo002 ha scritto:quando mi rinnovavo al poligono di palmi (da un due anni non frequento)
la tessera sezionale del poligono era una cosa e con un costo
a discrezione..... a questa si poteva aggiungere la tessera UITIS (da agonista) con ulteriore spesa ,
ed io da molti anni me la risparmiavo
faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:quando mi rinnovavo al poligono di palmi (da un due anni non frequento)
la tessera sezionale del poligono era una cosa e con un costo
a discrezione..... a questa si poteva aggiungere la tessera UITIS (da agonista) con ulteriore spesa ,
ed io da molti anni me la risparmiavo
>>>>>Tutte le altre sono situazioni anomale<<<<<
Allora puntualizzo ( leggi il Manifesto UITS 2017, ma anche precedenti! ) la quota di iscrizione o tesseramento ad un poligono del Tiro a Segno Nazionale /UITS per gli iscritti "volontari" ( detto anche frequentatore amatore ) e' composta da due voci, iscrizione e tesseramento UITS e sono ( in tutta Italia percio' TIRO A SEGNO NAZIONALE ) euro 40 + euro 25 di tesseramento UITS ( obbligatorio ). Quindi sono 65 euro ai quali spesso e volentieri alcuni poligoni ci aggiungono di lora volonta' altri pochi euro per uso sagome, diritti di segreteria o altro.
Ci sono delle eccezioni per quanto riguarda la entita' della seconda voce, sul tesseramento UITS e solo per il "socio frequentatore promozionale" che e' di solo euro 4,00 quest'anno. I soci promozionali, che hanno questo sconto sulla tessera UITS obbligatoria, sono per es. Appartenenti alle FFOO, Ufficiali in congedo, Unione nazionale sottufficiali, naturalmente in regola con l'iscrizione alla loro associazione, etc, ed infine i "cacciatori" in regola con le licenze e solo per l'uso delle linnee per tre volte.
Tutto il resto comporta una situazione anomala!
http://www.uits.it/documenti/istituzion ... -2017.html
Il manifesto UITS deve essere esposto in ogni poligono del Tiro a Segno Nazionale.
faxbat ha scritto:Ho capito mimmo! No comment!
C'e' da aggiungere un'altra cosa per chi e' iscritto in un poligono del TSN_UITS : ogni anno ( seppure dopo molti mesi ) la segreteria del poligono oppure chi ne fa le veci deve consegnare un tesserino oppure una qualche ricevuta che convalida l'avvenuto pagamento del tesseramento, qualunque sia il tipo di tiratore: volontario, obbligato o promozionale!
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti