invecchiando...torno bambino......ho preso questa...

Qui si parla genericamente di armi

invecchiando...torno bambino......ho preso questa...

Messaggioda Giunpy79 » lun ott 05, 19:04:56

http://www.gamesource.it/console/wii/Sc ... Challenge/
...eheheh vi assicuro che è divertentissima!!!! Addirittura devi aprire la bascula per simulare il caricamento dei proiettili in canna!!!!!
Giunpy79

Messaggioda leuca1998 » lun ott 05, 20:14:20

Giunpy, sai come si chiama quella cosa che fa tornare bambini invecchiando vero? :mrgreen:
:birra:
leuca1998

Messaggioda Giunpy79 » lun ott 05, 20:27:24

:D si........ e a me è cominciata presto....ahahahahah
Giunpy79

Messaggioda paricutin » mer ott 07, 11:28:16

Scherzi a parte dev'essere davvero divertente... io ogni tanto mi diverto con Hunting Unlimited 2010, per PC... ma niente a che vedere con questo. Niente fucile... solo mouse :(
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Medals: 3
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda vigilantes » mer ott 07, 15:10:04

ho passato ore ed ore sulla playstation 2 a smanettare con giochi di guerra,azione,sparatutto,spionaggio etc......
vigilantes

Messaggioda leuca1998 » mer ott 07, 17:07:26

Assolutamente immune da ogni gioco elettronico da almeno 10 anni :ok:
Solo giochi manuali.
Lego, disegno, ritagli e composizioni, costruzioni di oggetti e giochi con quello che mi capita e mi detta la fantasia.
Avere bambini piccoli aiuta l'ingegno.
leuca1998

Messaggioda 1964paolo » lun ott 12, 23:41:02

leuca1998 ha scritto:Assolutamente immune da ogni gioco elettronico da almeno 10 anni :ok:
Solo giochi manuali.
Lego, disegno, ritagli e composizioni, costruzioni di oggetti e giochi con quello che mi capita e mi detta la fantasia.
Avere bambini piccoli aiuta l'ingegno.
D'accordissimo !! io non ho quasi mai giocato con aggeggi elettronici , e non ne sento la mancanza ; di conseguenza niente giochi elettronici x mio figlio fin da piccolo , ma tanta fantasia con cose semplici ...adesso che ha 11 anni comincia ad appassionarsi al nostro mondo..intanto mi aiuta a ricaricare finche' non c'e' polvere in giro...vi vedra'.. :wink:
VIM VI REPELLERE LICET
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda ordotempli » mar ott 13, 05:57:12

Quando mia figlia era piccina ci inventavamo le favole ... dapprima si fissavano i personaggi ... il mercante, ilcavaliere matto, il re, sempre c'era la principessa ... e poi li cambiavamo spesso inventandocene altri ... poi c'erano i luoghi della storia .. il castello fatato sul lago o sulla montagna o nella foresta ... il fiume, la casa del cavaliere ,,, ogni personaggio ed ogni luogo erano precisati con cura, persino i loro umani difetti ... la storia poi partiva da un episodio apparentemente marginale ...e la fantasia volava alta e serena. Provate questo gioco se avete bambini ... vedrete la loro fantasia, scoprirete i loro problemi ed anche le loro angosce .. sarete dei genitori efficienti. Quando cresceranno, purtroppo, la realtà non avrà più nessuna possibilità di farli sognare ed anche il dialogo con i genitori diventerà difficile.
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 2 times
Medals: 3
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons