paricutin ha scritto:Quotone pyno&dyno... purtroppo non è una questione di competenza dell'autore dell'articolo, ma di ordini di scuderia della rivista... la pubblicità è tutto...
La verita' e' che Tacarmiemunizioni e diventata a mio avviso la meno ricca delle riviste disponibili.
Dopo alcuni numeri per me ottimi , gli ultimi col vecchio nome diana armi per essere precisi, si e' fusa con con l'altra rivista mantenenedo la veste grafica ed app,iccandola a dei contenuti molto meno interessanti.
Il numero di pubblicita' e' altissimo, gli articoli tecnici son diventati meno e mezzi mattoni pesanti e pallosi pure pedanti,
In ogni numero abbondamo struosamente articoli su gare trofei e vibcitori con abbondante bava da ossequi vari , per non parlare di ibteressantussimi articoli su cambi di gestiobe al polo di terni per compuacere il panzuto funziobario che va in questione.
Delle vecchie rubriche di diana armi presenti a fine numero son romasti pichi resti inframezzati da coltelli ( quanti coltelli) e articoli cge ritengo seppur interessanti vrcchi di conecezione e modi trattare in maniera prolissa argimenti piu adatti a vecchi collezionisti di molle da revolver che a chiu usa le armi per divertirsi.
Ecco perche da mo ho smesso di prenderla.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."