Per gli amanti della cabala napoletana ... vi dice qualcosa il numero delle pagine ?
![ciao2 :addio:](./images/smilies/0-aasm_0008.gif)
![ciao2 :addio:](./images/smilies/0-aasm_0008.gif)
In Svizzera, grazie alla forma "miliziana" della leva, ogni cittadino ha in casa un fucile d'assalto.
L'avvocato Wilmer Perga, uno dei più noti penalisti di Torino, al poligono non ci va ma ogni sera quando torna a casa dall'ufficio infila nella cintola una Walter Ppk semiautomatica. "Ho avuto il porto d'armi per difesa personale negli anni '70, al tempo del terrorismo - ricorda - poi l'ho rinnovato meccanicamente. La sera la porto perché mi fa sentire più sicuro".
Max10Auto ha scritto:Grazie Ordo per la segnalazione,c'è anche il link
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... ef=HREC1-1
http://tv.repubblica.it/copertina/in-it ... ef=HREC1-1
![]()
![]()
ellokb ha scritto:Ho letto un po' velocemente, a parte il titolo, hanno anche intervistato Mori...
Insomma, non sarebbe poi neanche tanto male, anche se in chiave anti-armi vengono evidenziati solo gli aspetti negativi e solo citati i casi "positivi" come la Svizzera, che letta velocemente passa inosservata.
Nei casi dove le armi sono molto diffuse ma la civiltà delle persone è elevata non ci sono più rischi che in qualunque altro luogo. Ma questo non lo dicono mai!
eltabaker ha scritto:Il fatto è che la Svizzera i panni sporchi se li lava a casa sua
Esattamente,pensiamo ai nostri casiniMax10Auto ha scritto:eltabaker ha scritto:Il fatto è che la Svizzera i panni sporchi se li lava a casa sua
Si infatti,probabilmente non ci arrivo ma cosa c'entrano gli antiarmi con quello che succede in Svizzera non l'ho capito....probabilmente non abbiamo già abbastanza casino qui con quello che stanno facendo in questi giorni per andare a guardare quello che fanno gli altri...e loro si che sono in regola.![]()
ordotempli ha scritto:
Per gli amanti della cabala napoletana ... vi dice qualcosa il numero delle pagine ?
![]()
raffica ha scritto:Concordo con Max, ho l'impressione che spinga un pò troppo verso la Lega,non vorrei che ci fosse anche la componente politico-servilista.
comsubin ha scritto:raffica ha scritto:Concordo con Max, ho l'impressione che spinga un pò troppo verso la Lega,non vorrei che ci fosse anche la componente politico-servilista.
mmmm...... potrebbe anche essere però...... visto l'aria che tira a roma con il defenestramento di Fini a settembre alla ripresa dei lavori in parlamento non sono poche le probabilità che il governo tracolli.... e vi immaginate un pò per assurdo se ci dovessimo trovare con l'on.adamo alla maggioranza?
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti