Poco fa mi è arrivata una mail di segnalazione con l'anteprima della copertina del primo numero di Novembre.

Viper ha scritto:Mi scappa l'occhio al prezzo.. 5,50 euro. La linea per palla piombo costa 6 euro. La selta è scontata
NdK ha scritto:Mah... se mantiene l'impostazione degli ultimi numeri di A&M c'è un refuso: ci voleva la doppia elle
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Mi scappa l'occhio al prezzo.. 5,50 euro. La linea per palla piombo costa 6 euro. La selta è scontata
Lo sai che anche a me è caduto l'occhio lì. Forse che significhi che siamo un pò tirchioni?
DesertEagle ha scritto:C'è un articolo su una nuova pistola mitragliatrice della beretta. non è la cx4, anche se assomiglia molto.
ma c'è nche un gran bell'articolo sulla desert.
per il fatto della casio, quando torno a casa vedo di darci un occhiata
Sergio ha scritto:DesertEagle ha scritto:C'è un articolo su una nuova pistola mitragliatrice della beretta. non è la cx4, anche se assomiglia molto.
ma c'è nche un gran bell'articolo sulla desert.
per il fatto della casio, quando torno a casa vedo di darci un occhiata
Praticamente E' la CX4, e non sono i primi a recensirla, anzi. E' solo la versione militare della CX4 che andrà sicuramente a sostituire (ovviamente, perchè in Italia non sappiamo guardare oltre...) le PM12S in dotazione alle FF.O. italiane.
Blackrifle ha scritto:Speriam non sua schava di pubblicita' ed inserizionisti!
paricutin ha scritto:Ho chiesto in svariate edicole... ne sconoscono l'esistenza!
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti