Sbaglio o ultimamente si trovano occasioni a prezzi stracciati? Mi riferisco in particolare a fucili tipo Sako TRG and company
Mi sembra invece che le quotazioni delle ex-ordinanza tengano abbastanza
Viper ha scritto:Da quello che dicono i colleghi di TSN, quelli che fanno gare di precisione con le lunghe, stanno abbottonati perchè quando provano a vendere qualcosa hanno pochi risconti e quindi le quotazioni scendono
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Da quello che dicono i colleghi di TSN, quelli che fanno gare di precisione con le lunghe, stanno abbottonati perchè quando provano a vendere qualcosa hanno pochi risconti e quindi le quotazioni scendono
Viper, vedi che il tuo coso arrugginito si sta svalutando a vista d'occhio, è ora che pensi seriamente di liberartene. A tal proposito.........
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Da quello che dicono i colleghi di TSN, quelli che fanno gare di precisione con le lunghe, stanno abbottonati perchè quando provano a vendere qualcosa hanno pochi risconti e quindi le quotazioni scendono
Viper, vedi che il tuo coso arrugginito si sta svalutando a vista d'occhio, è ora che pensi seriamente di liberartene. A tal proposito.........
Ecco, questa è una dimostrazione concreta di come agiscono le leggi del mercato... Pyno sei inarrivabile !!!
Viper ha scritto:Ma guarda che il mio armadio è asciuttissimo.. non è che prenda la ruggine![]()
Vabbè dai, se dovessi farmi prendere dalla fregola per la Morini Scrambler 1200, magari ti chiamo
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Ma guarda che il mio armadio è asciuttissimo.. non è che prenda la ruggine![]()
Vabbè dai, se dovessi farmi prendere dalla fregola per la Morini Scrambler 1200, magari ti chiamo
Stai forse dicendo che posso cominciare a metter da parte i soldini?
mimmo002 ha scritto:quanto prima oltre i negozi "compro-oro"
i negozi " compro di tutto compreso individui"
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti