mimmo002 ha scritto:si mio caro allessandro il 45 fa i buchi un po piu larghi del 9x21, chiedi allo sportello dell'armeria del poligono se hanno pallottole esplosive cosi fai i buchi ancora piu grossi
Mister92FS ha scritto:ah ecco, quindi sta di fatto che il 45 acp fa delle rosate più larghe ho capito...questa sarebbe la fregatura... vabbè del fatto che il 45 è più preciso del 9mm me lo hanno detto due amici di questo forum, non faccio nomi. perchè non voglio sfigurarli, ne se hanno detto cose giuste ne sbagliate.
Mister92FS ha scritto:ah ecco, quindi sta di fatto che il 45 acp fa delle rosate più larghe ho capito...questa sarebbe la fregatura... vabbè del fatto che il 45 è più preciso del 9mm me lo hanno detto due amici di questo forum, non faccio nomi. perchè non voglio sfigurarli, ne se hanno detto cose giuste ne sbagliate.
Mister92FS ha scritto:non posso perchè me lo avevano detto privatamente....(ve lo dico in un orecchio, uno dei nomi è pasquale)
waltherp38 ha scritto:Mister92FS ha scritto:non posso perchè me lo avevano detto privatamente....(ve lo dico in un orecchio, uno dei nomi è pasquale)
Caro Leo, mannagg a capa toija![]()
Pasquale non può aver detto queste cose. Mi ci gioco la falange dell'indice con cui tiro il grilletto.![]()
Pasquale telefonicamente insegna tante cose, sta poi all'allievo apprendere le nozioni, metabolizzarle e farle proprie.
E lo dico da faxiano ortodosso, quale mi ritengo essere.
faxbat ha scritto:waltherp38 ha scritto:Mister92FS ha scritto:non posso perchè me lo avevano detto privatamente....(ve lo dico in un orecchio, uno dei nomi è pasquale)
Caro Leo, mannagg a capa toija![]()
Pasquale non può aver detto queste cose. Mi ci gioco la falange dell'indice con cui tiro il grilletto.![]()
Pasquale telefonicamente insegna tante cose, sta poi all'allievo apprendere le nozioni, metabolizzarle e farle proprie.
E lo dico da faxiano ortodosso, quale mi ritengo essere.
Pyno&dyno ha scritto:Discorso opposto per arma lunga, dove al 6 PPC si contrappongono calibri maggiori come il .30Br che pur essendo ritenuti meno precisi,compensano con il maggior diametro e rendono al meglio nelle competizioni a punti.
faxbat ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Discorso opposto per arma lunga, dove al 6 PPC si contrappongono calibri maggiori come il .30Br che pur essendo ritenuti meno precisi,compensano con il maggior diametro e rendono al meglio nelle competizioni a punti.
Mah non si misura l'ampiezza della rosata prendendo ""i centri" dei fori piu' distanti e sottraendo il diametro del calibro?
Spero di non aver scritto una scemenza.
Mister92FS ha scritto:non posso perchè me lo avevano detto privatamente....(ve lo dico in un orecchio, uno dei nomi è pasquale)
Mr45 ha scritto:Mister92FS ha scritto:ah ecco, quindi sta di fatto che il 45 acp fa delle rosate più larghe ho capito...questa sarebbe la fregatura... vabbè del fatto che il 45 è più preciso del 9mm me lo hanno detto due amici di questo forum, non faccio nomi. perchè non voglio sfigurarli, ne se hanno detto cose giuste ne sbagliate.
...Leonardo, stavo per cadere dalla sedia!!!!! ...il .45 non fa rosate più larghe ma solo buchi più grossi... il .45 ACP per sua natura e struttura è intrinsecamente più preciso rispetto al 9 mm, non tutti possono apprezzare la differenza perchè l'anello debole della catena in genere è il tiratore
Albatros ha scritto:Mister92FS ha scritto:non posso perchè me lo avevano detto privatamente....(ve lo dico in un orecchio, uno dei nomi è pasquale)
E l'altro chi è?![]()
![]()
![]()
Donatello
Mister92FS ha scritto:e vabbè dai cosi ti fai notare però![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:Mister92FS ha scritto:e vabbè dai cosi ti fai notare però![]()
![]()
ma albatros non ha sia la 9mm che la 45 , e mi sembra che la 45 si la glock o sbaglio
Albatros ha scritto:mimmo002 ha scritto:Mister92FS ha scritto:e vabbè dai cosi ti fai notare però![]()
![]()
ma albatros non ha sia la 9mm che la 45 , e mi sembra che la 45 si la glock o sbaglio
Glock 19 in cal. 9x21 e Colt Defender in cal. 45acp.
Donatello
Mister92FS ha scritto:ma la tanfoglio 22lr sei riuscito a vendertela?
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti