Calico ha scritto::quoto2:
Viper ha scritto:Credo che oggi, al mio TSN non rivendano l'ottone. Quello che sicuramente succedeva era che gli "amici" si accattavano vagonate di bossoli quando ancora c'era qualcuno che vendeva munizioni ricaricate sottobanco. Adesso credo che questa pratica sia giustamente estinta (se fosse successo un ka-boom con tali munizioni, chi cacchio se la prendeva la responsabilità?).
La regola mi pare un pelo astrusa in un punto, ovvero una volta che ho pagato lautamente le cartucce, se anche non ricarico i bossoli sono miei, altro che "quando servano per la riarica"..
Viper ha scritto:Ok, ma un conto sono le cartucce vive avanzate e lì vedo un motivo di sicurezza e detenzione munizioni. Altro è speculare sul bossolame, loro potranno scrivere le regole che vogliono, nulla ci vieta di considerarle meschine
Calico ha scritto:Credo di conoscere qualcuno che per un bossolo suo della .45 asciugatogli da estranei potrebbe uccidere.
Mister92FS ha scritto:al tsn mio, ti dico che quando i bossoli caduti sono tantissimi, paolo li raccoglie tutti e li mette in un sacchetto per poi smaltirli non so dove.. ma a me, li fa raccogliere sempre, sempre me li fa raccogliere, soltanto alcune volte mi diceva di non prenderli perchè stavano persone, e allora mo lo faccio quando non stanno persone..
sta legge proprio... mi pare veramente una cavolata.. e allora scusa se mi cadono gli occhiali per terra anche quelli poi sono di proprietà del tsn??
tonino ha scritto:Jigen te ne mando un po con walther cosi stai tranquillo per un po!
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti