mimmo002 ha scritto:non ho capito:
lo scandalo quale è che si porta dietro tutto quel peso di tre pistole insieme adesso che viene l'estate ?
faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:non ho capito:
lo scandalo quale è che si porta dietro tutto quel peso di tre pistole insieme adesso che viene l'estate ?
Dai mimmmo....hai capito che lo scandalo secondo loro e' che possegga tre strumenti di morte e che giri armato.
Chissa' se avrebbero la stessa reazione sbalorditiva se realizzassero ( se avessero ) la conoscenza delle altre categorie che per
infusione di spirito santo sono e girano armati.
Maxxx ha scritto:RIVELAZIONE SCHOK! TOSI HA BEN TRE PISTOLE
Pyno&dyno ha scritto:Maxxx ha scritto:RIVELAZIONE SCHOK! TOSI HA BEN TRE PISTOLE
Come ogni buon leghista![]()
![]()
![]()
Pyno&dyno ha scritto:Maxxx ha scritto:RIVELAZIONE SCHOK! TOSI HA BEN TRE PISTOLE
Come ogni buon leghista![]()
![]()
![]()
faxbat ha scritto: ... lo scandalo secondo loro e' che possegga tre strumenti di morte e che giri armato.
paricutin ha scritto:Lo scandalo vero è che si porti dietro una 6.35 per difesa.... per carità, alla fine può anche essere efficace ma potendo scegliere... affiderei la mia incolumità ad altro.
TepoGlock ha scritto:paricutin ha scritto:Lo scandalo vero è che si porti dietro una 6.35 per difesa.... per carità, alla fine può anche essere efficace ma potendo scegliere... affiderei la mia incolumità ad altro.
Eppure 'ste pocket guns continuano a venderle, anche e sopratutto in America... fungono da deterrente QB, difficilmente ammazzano (..siamo sempre in Italia..) le tieni in tasca e non pesano.. a conti fatti... preferirei una Glock26 o una 36!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti