Beretta.. Salva la pelle!!

Qui si parla genericamente di armi

Beretta.. Salva la pelle!!

Messaggioda TepoGlock » mar lug 10, 10:16:17

Stendendo un velo :censored su ogni commento più che comprensibile, questo è il succo che c'interessa dell'articolo:
"REGGIO EMILIA (9 luglio 2012) - Per varie volte ha premuto il grilletto della pistola contro un poliziotto, ma l'arma era in sicura e il colpo non è partito..."
..e l'articolo:
http://www.ilgiornaledireggio.it/showPa ... reggio.htm

Me l'avevano già spiegato, questa però è la summa del bel lavoro svolto dalla tanto bistrattata Berettona!! ;) :polizia:
Sdrammatizzando, alla faccia di quelli come il sottoscritto che la schifano (da oggi un pò meno) per bucar la carta!!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Beretta.. Salva la pelle!!

Messaggioda Viper » mar lug 10, 11:00:12

Secondo me emerge il fatto che un agente intervenuto in una collutazione sia stato disarmato, ed è abbastanaza grave. Ma poi, non so come funziona la sicura della 92, ma non dovrebbe proprio bloccarlo il grilletto? O forse non era in sicura ma solo non c'era colpo in canna? :?:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Mr45 » mar lug 10, 11:58:04

La sicura della 92 non blocca il grilletto ma disingaggia la catena di scatto... il grilletto va avanti e indietro a vuoto. Secondo me c'è qualche erroretto, perchè l'articolo dice che si sono sentiti i clic... se li han sentiti non c'era la sicura inserita ma mancava il colpo in canna. Per quanto mi riguarda questo ennesimo accadimento mi conferma, se ce n'era bisogno, della superiorità del porto in condizione uno, ovvero cocked and locked :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Been thanked: 4 times
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda faxbat » mar lug 10, 12:03:19

Quando si inserisce la sicura il cane si abbatte: puoi pigiare sul grilletto quante volte vuoi, ma e' letteralmente "in folle". Allora mi domando: cosa erano quei clik che si udivano?
Seconda ipotesi, quella di Viper: l'arma non era affatto in sicura, ma non aveva colpo in canna, e credo che questo vada contro il regolamento. La 92 deve essere portata con sicura inserita e colpo in canna. Alla fine tutto e' bene quel che finisce bene. Come osserva il Commissario oppure il Questore c'e' un salto di qualita': questi delinquenti sono prontissimi ad ammazzare anche per una salsiccia da trovare in cantina. Si meravigliano? Ma se si vede che tra una vittima che reagisce a due delinquenti armati, vengono affibbiati 15 anni alla vittima e 4 miseri mesi ai delinquenti, questi ultimi che realizzano? In Italia un farabutto puo' fare di tutto tanto se la cava sempre con niente anche in caso di tentato omicidio.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda faxbat » mar lug 10, 12:04:39

Scusami Mr45 mi sono sovrapposto, ma senza intenzione!
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda faxbat » mar lug 10, 12:13:42

Si potrebbe anche scrivere: Beretta fa perdere la pelle!
Da ricordare la tragica foto dell'assalto a Moro e alla sua scorta! Vicino alla mano di uno della scorta la Beretta con la sicura ancora inserita! Oppure il caso di quello che ha scarrellato quindici volte cercando di sparare!
Capisco che in casi simili lo stress gioca brutti scherzi, ma....preferisco sulle Beretta la sicura alla francese, la sicura F che funziona da solo abbatticane e poi torna su...sempre se ci deve essere una sicura. Mai portata con la sicura, ....la sicura non serve ad una mazza, tutto al piu' il discorso si pone colpo in canna si'...colpo in canna no.
Nel caso di sopra....ispezione ed intervento con colpo in canna ed uno che copre l'altro...magari non sulla stessa linea di tiro. Mio modestissimo parere....non me ne intendo...
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda TepoGlock » mar lug 10, 13:28:01

A difesa dei poliziotti intervenuti e della Berettona che ha evitato morti, citando il buon Fax che ci ricorda che siamo in itaglia e non in Texas, ricordando l'imprenditore veneto che si è difeso con l'uso delle armi, nella sua proprietà e cionon di meno è stato condannato civilmente e penalmente...
Io mi sarei "defecato letteralmente nei pantaloni": non ti puoi difendere con la pistola, perchè checchè se ne dica questa è la realtà, non è cambiato un caxx, al massimo il 99,5% delle volte serve solo da deterrente... e ti aggrediscono con degli arnesi da scasso! Ma mi rendo conto che nel forum c'è gente molto in gamba... i guess?
La Beretta, se non erro, a colpo camerato e sicura inserita (cond.two) fa andare a folle il grilletto, percui in caso di disarmo "inganna" praticamente chiunque e da una seconda possibilità all'operatore e questa opzione è molto ben vista da chi le usa seriamente e non per bucare carta.. come il sottoscritto!!

Don Beretta.. beh!?? Dove sei??

..poi ragazzi.. :birra: e :cinesino: tarallucci e vino x tutti eh!
Birra a gogo ovviamente :cool: .. però continuo a non capire quale sia il punto. O meglio, credo che l'arma in se sia un aspetto trascurabile della faccenda, perchè comunque a uno degli agenti è stata sottratta e quindi anche fosse stata la spada laser di Star Wars, ad un certo punto ce l'aveva in mano un cattivone e il fatto che fosse in sicura o addirittura senza colpo in canna diventa trascurabile. O meglio, se quello avesse saputo il fatto suo oggi ci sarebbe un agente defunto, e questo è spaventoso.
Se poi diamo per assunto che l'arma non si estrae mai per non avere rogne, almeno che uno si adegui, i poliziotti non hanno sulle auto degli sfollagente almeno?
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Mr45 » mar lug 10, 13:35:40

faxbat ha scritto:Scusami Mr45 mi sono sovrapposto, ma senza intenzione!

...ci mancherebbe Pasquale!!!! :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :love:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Messaggioda Sergio » mar lug 10, 15:10:13

Qui il discorso è che un agente ben addestrato non dovrebbe mai arrivare a farsi portare via l'arma. Ma in Italia le FF.O. NON sono addestrate, per cui le cose di questo genere sono comuni purtroppo.

Concordo col fatto che sicuramente non aveva colpo in canna, ed a questo punto visto lo scarso e/o inesistente addestramento, ha fatto pure bene, tanto di sicuro non sarebbe stato capace di estrarre e sparare neanche col colpo in canna e sicura disinserita.

Resto della mia opinione: operatori ADDESTRATI e armi SENZA SICURE e col colpo in canna. Ovviamente, non in questo paese.

In USA una cosa del genere sarebbe finita col rapinatore steso, e con una medaglia per l'agente. In Italia, invece, sarebbe finita a MERDA. Viva l'Italia.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time

Messaggioda Viper » mar lug 10, 16:42:00

Sergio ha scritto:Qui il discorso è che un agente ben addestrato non dovrebbe mai arrivare a farsi portare via l'arma. Ma in Italia le FF.O. NON sono addestrate, per cui le cose di questo genere sono comuni purtroppo.

Concordo col fatto che sicuramente non aveva colpo in canna, ed a questo punto visto lo scarso e/o inesistente addestramento, ha fatto pure bene, tanto di sicuro non sarebbe stato capace di estrarre e sparare neanche col colpo in canna e sicura disinserita.

Resto della mia opinione: operatori ADDESTRATI e armi SENZA SICURE e col colpo in canna. Ovviamente, non in questo paese.

In USA una cosa del genere sarebbe finita col rapinatore steso, e con una medaglia per l'agente. In Italia, invece, sarebbe finita a MERDA. Viva l'Italia.

Quoto alla grande.. inoltre mi viene pure il sospetto che l'arma fosse già estratta, perchè insomma a fondina chiusa e durante una collutazione, per sottrarre un'arma devi essere più bravo del mago Oronzo
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda ordotempli » mar lug 10, 17:24:15

Una Legge " su misura " ...... ma, l'altro agente, mentre il compagno veniva fatto oggetto di " attenzione " ....

In USA lo avrebbe " stirato " da noi, paradossalmente, non c'è scappato il morto ma, se fosse accaduto di certo non sarebbe stato il criminale ed ora piangeremmo l' ennesimo agente " caduto nell' espletamento del dovere " .

Come e quanti " eroi " riempiono di " gloria " i cimiteri !!!!! :rip: :rip:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Sergio » mar lug 10, 17:37:19

ordotempli ha scritto:Una Legge " su misura " ...... ma, l'altro agente, mentre il compagno veniva fatto oggetto di " attenzione " ....

In USA lo avrebbe " stirato " da noi, paradossalmente, non c'è scappato il morto ma, se fosse accaduto di certo non sarebbe stato il criminale ed ora piangeremmo l' ennesimo agente " caduto nell' espletamento del dovere " .

Come e quanti " eroi " riempiono di " gloria " i cimiteri !!!!! :rip: :rip:

Caspita, è vero, non avevo pensato al collega ed agli altri agenti presenti!!! Vedo che il mio collega si è fatto sottrarre l'arma, il delinquente che spara verso il collega, e NESSUNO che ha sparato al delinquente??? Ma che CASPITA di poliziotti sono questi???
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda NdK » mar lug 10, 17:44:30

Se avesse sparato uno degli altri, poi avrebbero detto che lo aveva fatto per vendetta...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Sergio » mar lug 10, 17:59:07

NdK ha scritto:Se avesse sparato uno degli altri, poi avrebbero detto che lo aveva fatto per vendetta...

A prescindere dalle Leggi e da come sai che finirebbe, è comunque bellissimo sapere che puoi fidarti dei colleghi... :censored
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Calico » mar lug 10, 18:08:24

Poi dicono che non facciamo figli! É l'unico modo per sentirci liberi dai ricatti morali, agire come ci sentiamo, in coscienza, e pagare di persona!
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda MarcoItaliano » mar lug 10, 18:14:24

Anche secondo mè non aveva il colpo in canna.
Poi considerando le fondine d'ordinanza non è poi cosi difficile sfilare l'arma, a volte cascano da sole perchè si rompono le cuciture laterali.
Non essendo militari non vi è nessun regolamento o circolare sul come tenere la pistola, nel senso del colpo in canna o meno o sicura o meno.
L'operatore fa quello che crede, anche magari corsi esterni di difesa o altro per integrare il pochissimo addestramento che viene fatto con l'amministrazione.
Spero solo che per qualche mese stiano dentro (di più sara impossibile)...anzi no..... se non ho letto male avevano della refurtiva rubata in una casa di un parente di un giudice, allora vedrete..................ci stupiranno.
MarcoItaliano
Secondo Livello
Secondo Livello

Medals: 1
UITS (1)

Messaggioda Sergio » mar lug 10, 18:17:08

Calico ha scritto:Poi dicono che non facciamo figli! É l'unico modo per sentirci liberi dai ricatti morali, agire come ci sentiamo, in coscienza, e pagare di persona!

Sacrosanto. Da quando ho una figlia, mi sento castrato sotto molti punti di vista, dato che devo principalmente pensare al suo futuro. :addio:
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Pyno&dyno » mar lug 10, 19:00:13

MarcoItaliano ha scritto:Spero solo che per qualche mese stiano dentro (di più sara impossibile)...anzi no..... se non ho letto male avevano della refurtiva rubata in una casa di un parente di un giudice, allora vedrete..................ci stupiranno.

Mi sa che hai avuto una premonizione, sarai mica mago? :ok:
Anche per me questi casualmente avranno una punizione esemplare.
Per quanto riguarda i 15 colpi scarrellati da un agente della scorta di Moro, mi risulta che sia una web-bufala.
Personalmente, nel caso di porto esterno, io sono favorevole ad un arma con sicura, in quanto in caso di sottrazione ti da quei secondi in più prima che ti sparino in faccia.
Nel caso invece di porto occulto o difesa abitativa, come Fax sono più incline verso un abbatticane che una sicura
Because they said I couldn't have it
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 8 times
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » mar lug 10, 19:04:04

Pyno&dyno ha scritto:Nel caso invece di porto occulto o difesa abitativa, come Fax sono più incline verso un abbatticane che una sicura

SIG 226

Data l'età non potrei più essere richiamato alle armi. Ma un ufficiale può scegliere la propria arma .. ed è la sola che porterei con me.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Sergio » mer lug 11, 09:08:01

Pyno&dyno ha scritto:Per quanto riguarda i 15 colpi scarrellati da un agente della scorta di Moro, mi risulta che sia una web-bufala.

Infatti la scorta di Moro non c'entra nulla, capitò ad un agente in un conflitto a fuoco con rapinatori di banca se non ricordo male, devo cercare la cosa, ma l'avevo letta in dettaglio.

Pyno&dyno ha scritto:Personalmente, nel caso di porto esterno, io sono favorevole ad un arma con sicura, in quanto in caso di sottrazione ti da quei secondi in più prima che ti sparino in faccia.
Nel caso invece di porto occulto o difesa abitativa, come Fax sono più incline verso un abbatticane che una sicura

Io rimango invece sull'addestramento e sulla corretta buffetteria, oggi come oggi la fondina va scelta con cura e attenzione, con un buon livello di ritenzione, che impedisca a uno qualunque di potertela fottere. Usiamo il cervello, non affidiamoci a rimedi controproducenti come le sicure, che possono poi ostacolare noi stessi.
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » ven lug 13, 23:44:10

Solo Beretta......600 armi passate sotto il mio naso dal 2000......solo beretta e' veramente affidabile qualsiasi sia la tipologia dell'arma
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Calico » sab lug 14, 08:29:02

Infatti non capisco perché non abbiano in catalogo un modello attuale, monofilare, anche in .45 acp.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » sab lug 14, 09:53:57

Calico ha scritto:Infatti non capisco perché non abbiano in catalogo un modello attuale, monofilare, anche in .45 acp.

la beretta e troppo grande e lavorano con grandi numeri
impostare la linea di produzione di una pistola come tu chiedi e forse tutta in acciaio come la mitica 34 in 45ACP a chi la venderebbero ? anche perchè dovrebbe essere in qualche modo originale e non ricalcare la massa che gira sul mercato
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Calico » sab lug 14, 12:20:05

La Beretta USA, perché quella italiana non credo sia troppo grande, anzi.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Albatros » dom lug 15, 08:47:07

Mr45 ha scritto:La sicura della 92 non blocca il grilletto ma disingaggia la catena di scatto... il grilletto va avanti e indietro a vuoto. Secondo me c'è qualche erroretto, perchè l'articolo dice che si sono sentiti i clic... se li han sentiti non c'era la sicura inserita ma mancava il colpo in canna. Per quanto mi riguarda questo ennesimo accadimento mi conferma, se ce n'era bisogno, della superiorità del porto in condizione uno, ovvero cocked and locked :cool:

:straquoto: e soprattutto di un buon addestramento, aspetto fondamentale molto trascurato, che di fatto manca.

Donatello :italia:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 4 times
FISAT (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » lun lug 16, 09:37:56

Cmq. l'idea del venire disarmati non è un ipotesi tanto remota, sopratutto per gli operatori molto addestrati che magari lavorano in zone ad alto rischio.

Ho avuto occasione di parlarne con una di queste persone che mi ha fatto ricredere sulla Berettona Nazional Popolare!!
La scena riassumendo è stata
Tepo:".. no perche la Beretta.. :arrab: :arrab: :arrab: :azzolina: :azzolina: :cesso: :mina: :furibondo: un cancher, meglio la Glock!!"
Tipo scomodo:"..guarda che è fatta apposta perchè se ti disarmano ti da una seconda possibilità.."
Tepo:".. :sticazzi: :shock: :tapiro: ... allora stò muto :cinesino: "
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Sergio » lun lug 16, 10:27:03

TepoGlock ha scritto:Cmq. l'idea del venire disarmati non è un ipotesi tanto remota, sopratutto per gli operatori molto addestrati che magari lavorano in zone ad alto rischio.

Ho avuto occasione di parlarne con una di queste persone che mi ha fatto ricredere sulla Berettona Nazional Popolare!!
La scena riassumendo è stata
Tepo:".. no perche la Beretta.. :arrab: :arrab: :arrab: :azzolina: :azzolina: :cesso: :mina: :furibondo: un cancher, meglio la Glock!!"
Tipo scomodo:"..guarda che è fatta apposta perchè se ti disarmano ti da una seconda possibilità.."
Tepo:".. :sticazzi: :shock: :tapiro: ... allora stò muto :cinesino: "

Certo che non è remota, tutto può succedere, ma comprarsi e portare un'arma solo per eventualità simili, è come comprarsi un camion perchè "potrebbero venirmi addosso altre macchine". Uno deve anzitutto imparare a guidare bene, ed a evitare gli incidenti al meglio, poi se proprio capita, beh, nella vita può capitare di tutto.

Io te la propongo al contrario: se lui vuole questa "seconda possibilità" vuol dire che non porta l'arma con il colpo in canna o che la porta in sicura, grosse cazzate. Vuol dire quindi che se dovesse essere lui ad aver bisogno di estrarre e sparare molto rapidamente, non potrebbe farlo. Qual'è il vantaggio che preferisce? Poter sparare il più rapidamente possibile o evitare che in sottrazione gli possano sparare subito? Qui c'è la differenza fra un ottimo addestramento ed un "arraffazzone".
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Mr45 » lun lug 16, 17:46:51

Dico la mia... la 98/92 non è pensata per essere portata carica con la sicura inserita, ma è stata progettata con in mente il porto con colpo in canna e sicura disinserita. Poi che ogni agenzia, privato, FF.OO. abbiano altre necessità di porto è altra cosa, ed ognuno la porta o la fa portare come meglio crede. In questo la 98 e la Glock sono esattamente sovrapponibili... la maggiore sicurezza di una semiautomatica a SA con un'organizzazione meccanica simile alla 1911 è invece pensata per essere portata carica, con colpo in canna e sicura inserita, ed in questo, secondo il mio parere che è ovviamente opinabile, dimostra la sua superiorità nonostante l'età del progetto... spiego come la vedo io... tra l'estrazione e la partenza del primo colpo, non c'è nessuna differenza tra una SA cocked and locked ad una DA senza sicura, l'ho provato innumerevoli volte e me ne hanno testimoniato utilizzatori di livello piuttosto elevato che ne hanno dovuto far uso reale... in più una SA con sicura manuale non è così immediata all'uso da parte di chi se ne impossessi e non la conosca profondamente, quindi, sempre secondo il mio parere, sotto quest'aspetto è più sicura rispetto ad una pistola senza sicure o con l'abbatticane :) Nel caso in esame chi si è lasciato sottrarre l'arma ha avuto la fortuna di cavarsela perchè portava l'arma come non si dovrebbe :D
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda Calico » lun lug 16, 21:17:34

In effetti, dovendo portare un'arma, senza sapere mai quando e se dovremo usarla, poiché qualunque soggetto può, a sorpresa, trasformarsi da soggetto inerme ad aggressore, la 1911 portata come dice Mr.45 dà maggiore sicurezza e tranquillità: inserire una sicura della 92 mentre la si estrae è più difficile e meno intuitivo che disinserire la sicura della 1911, sempre mentre la si estrae. Inoltre, mettere il colpo in canna mentre l'aggressore entra con l'arma in pugno è estremamente svantaggioso, anche solo perché costringe ad usare due mani. A quel punto meglio la glock. Però con la .45 mi sento enormemente più tranquillo.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda TepoGlock » mar lug 17, 14:14:59

Mr45 ha scritto: ..Nel caso in esame chi si è lasciato sottrarre l'arma ha avuto la fortuna di cavarsela perchè portava l'arma come non si dovrebbe

Guarda, non per dire, ma l'istruttore della PS di Reggio è uno abbastanza "bravino", dovresti anche conoscerlo... :risata: :risata: :risata:

Però permettimi, se uno si salva perchè fa qualcosa di sbagliato... c'è da rivedere il manuale!!
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Mr45 » mar lug 17, 15:13:59

TepoGlock ha scritto:
Mr45 ha scritto: ..Nel caso in esame chi si è lasciato sottrarre l'arma ha avuto la fortuna di cavarsela perchè portava l'arma come non si dovrebbe

Guarda, non per dire, ma l'istruttore della PS di Reggio è uno abbastanza "bravino", dovresti anche conoscerlo... :risata: :risata: :risata:

Certo che si :D
...1911 FOREVER...

Mr45

Messaggioda TepoGlock » mar lug 17, 17:03:11

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :birra:
Eh.. Lui è poi bravo xò.. azz!!
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons