radioamerica ha scritto:chissa' quando arrivera' il mio smith & wesson
radioamerica ha scritto:non dovrei venderla?......hihihihihihi
mimmo002 ha scritto:radioamerica ha scritto:non dovrei venderla?......hihihihihihi
se la vendi verrai sculacciato da Obama in persona, e se lui non ha tempo invierà la sua segretaria svolgere la dura punizione
radioamerica ha scritto:vabbe'....evitero' gli Stati Uniti.....
Pyno&dyno ha scritto:Comunque se leggete il resoconto, vedrete che non era solo la Adamo, bensì tuttoil pd che aveva quella linea.
Calico ha scritto:IL PD riunisce una marea di antiarmi: quelli vicini ai radicali, gli intellettuali pacifisti, quelli vicini agli anarchici (che sono antiarmi perché vogliono disarmare il prossimo per agire come gli pare), i cattolici di sinistra (i quali come vedono un proiettile diventano isterici) e qualche altra frangia. Quello che non capisco è come caspita facciano a starci insieme quelli dell'Arci-caccia; anche se poi è palese che pure gli arcicaccini diventano isterici quando vedono a caccia un blackrifle!
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:IL PD riunisce una marea di antiarmi: quelli vicini ai radicali, gli intellettuali pacifisti, quelli vicini agli anarchici (che sono antiarmi perché vogliono disarmare il prossimo per agire come gli pare), i cattolici di sinistra (i quali come vedono un proiettile diventano isterici) e qualche altra frangia. Quello che non capisco è come caspita facciano a starci insieme quelli dell'Arci-caccia; anche se poi è palese che pure gli arcicaccini diventano isterici quando vedono a caccia un blackrifle!
non ti meravigliare ,
questo e il PD un gruppo di individui che dopo la caduta della Russia non hanno trovato un comune denominatore che li unisca
Calico ha scritto:Mi avete fatto verire voglia di un blackrifle relativamente corto, leggero e accessoriato. Tanto i posti sportivi li ho vuoti e posso mettercene 8
Pyno&dyno ha scritto:Comunque se leggete il resoconto, vedrete che non era solo la Adamo, bensì tuttoil pd che aveva quella linea.
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Comunque se leggete il resoconto, vedrete che non era solo la Adamo, bensì tuttoil pd che aveva quella linea.
La Adamo non aveva proposto nessun emendamento, forse è meglio che ti informi meglio
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti