waltherp38 ha scritto:Mi sembra devi portare a termine, senza essere squalificato, almeno due gare di tiro dinamico del circuito nazionale. Così-da tiratore agonista-nasce l'esigenza della detenzione di un numero di munizioni superiore alle canoniche 200 per arma corta.
1500 in detenzione e max 600 in trasporto.
Si sbalio mi corigerete
mimmo002 ha scritto:a che ti servono 1500 cartucce ? e poi adesso il poligono di pentimele lo hanno chiuso e non hai dove andare a sparare
Mister92FS ha scritto:Salve, ma per avere la licenze per poter detenere 1500 cartucce come dovrei fare?? voglio capire perfettamente la procedura
Mister92FS ha scritto:mimmo002 ha scritto:a che ti servono 1500 cartucce ? e poi adesso il poligono di pentimele lo hanno chiuso e non hai dove andare a sparare
è scaduta la licenza ma abbiamo fatto ricorso al tar, la risolviamo questa cosa e riapriamo, un poligono come quello di reggio non può chiudere
Mr45 ha scritto:Mister92FS ha scritto:Salve, ma per avere la licenze per poter detenere 1500 cartucce come dovrei fare?? voglio capire perfettamente la procedura
Devi essere affiliato alla FITDS come socio agonista, la Segreteria ti rilascerà un certificato da allegare alla domanda, poi dovrai subire il solito calvario
mimmo002 ha scritto:mister92FS perchè non valuti di trasferirti a reggo calabria o messina come lavoro ?
guadagneresti sicuramente di piu rispetto a crotone e saresti vicino al campo di tiro
Mister92FS ha scritto:mimmo002 ha scritto:mister92FS perchè non valuti di trasferirti a reggo calabria o messina come lavoro ?
guadagneresti sicuramente di piu rispetto a crotone e saresti vicino al campo di tiro
La fai troppo facile Mimmo. Da quelle parti non ci sono strutture affiancate alla mia clinica
Calico ha scritto:In effetti, caro ragazzo, sarebbe una soluzione praticata da molti qui: poiché o passano davanti al tsn spesso durante la settimana o non è molto distante da casa loro, chiedono al tsn (me compreso) di tenergli in cassaforte i propri colpi ricaricati e si fanno diversi viaggi da 200 colpi, in modo che se devono fare una sessione di allenamento straordinario, hanno sempre almeno 1000 colpi a disposizione.
Mister92FS ha scritto:Mr45 ha scritto:Mister92FS ha scritto:Salve, ma per avere la licenze per poter detenere 1500 cartucce come dovrei fare?? voglio capire perfettamente la procedura
Devi essere affiliato alla FITDS come socio agonista, la Segreteria ti rilascerà un certificato da allegare alla domanda, poi dovrai subire il solito calvario
Claudio grazie mille!!! tu si che sei il migliore GRAZIEE!!! comunque sono iscritto come amatore, per forza come agosista devo essere?? e a dicembre quando inizio il campionato invernale scusa come faccio con solo 200 cartucce?? mi bastano? non penso
mimmo002 ha scritto:per curiosità: in una giornata di gara di TDS quante cartucce servono ad un tiratore ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:per curiosità: in una giornata di gara di TDS quante cartucce servono ad un tiratore ?
Variano secondo la gara, comunque tra 150 e 200 in genere
Calico ha scritto: cut....cut....
Per inciso: 200 colpi in calibro .45 acp costano uno sproposito anche ricaricati. In Steel challenge servono lo stesso tutti quei colpi?
Calico ha scritto:Non ho bidelli che amano "giocare" con queste cose tra gli iscritti al tsn
Calico ha scritto:Seee, buonasera: da queste parti la fondazione delle città risale probabilmente a un clan scozzese, arenatosi su queste spiagge in fuga dalle bettole di Genova dove non avevano voluto pagare le consumazioni....
mimmo002 ha scritto:
senza andare OT
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti