antonio mitelli ha scritto:Infatti, come sempre, le occasioni ci sono quando non c'è moneta.............
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Boia di un mondo ladro, se ripenso come mi sfuggì lo Springfield M1A Socom, mi piglia un attacco isterico-paranoide-suicida, non avevo allora moneta, ma mondo bestia, potevo lasciargli un acconto e bloccarlo....... Very coglions, confidavo di prenderlo a breve..... FINITI E INTROVABILI........
Lo da via uno dell'Aquila, notizia fresca, pari al nuovo....... Non oso chiedere quanto vuole.........
A.M.
mimmo002 ha scritto:inserire link , prego
Blackrifle ha scritto:io in gente a chi mi fa offerte traggiose che canno al di la decenza o rispindo per le time o li mando a cagare in malo modo
Viper ha scritto:Io stavo guardando per una Dillon 550b, ma mi frena la distanza e i relativi costi di spedizione, rischia di non essere più un affare.
Coyote69 ha scritto:Viper ha scritto:Io stavo guardando per una Dillon 550b, ma mi frena la distanza e i relativi costi di spedizione, rischia di non essere più un affare.
Penso sia quella mia
Coyote69 ha scritto:Viper ha scritto:Io stavo guardando per una Dillon 550b, ma mi frena la distanza e i relativi costi di spedizione, rischia di non essere più un affare.
Penso sia quella mia
Coyote69 ha scritto:Si Marco sono io,ben trovato anche a te,cmq non sto cessando,ma la scimmia di cambiare ogni tanto si fa viva,qualche giorno va a finire che la faccio fuori con il trg
Viper ha scritto:Coyote69 ha scritto:Si Marco sono io,ben trovato anche a te,cmq non sto cessando,ma la scimmia di cambiare ogni tanto si fa viva,qualche giorno va a finire che la faccio fuori con il trg
Mi sa che è parente della scimmia che mi fa aver bisogno della pressa
mimmo002 ha scritto:racconta....raccontaci sta storia delle dritte---ricette----garetta
che tipo di gara ? cacciatore , ex ordinanza ?
P.S. forse sto andando in OT (al mio solito) al limite racconti negli appositi spazi
http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fucili-a-canna-rigata/id/166625/Norinco-m14-308-Winchester.html
antonio mitelli ha scritto:Uhè Coyote, hai un TRG come il mio, un vero laser a 650m, se non c'è vento la Scenar 155 davanti alla BL-C(2) ti permette di fare rosate in una media di 70mm.
Certo che a 150m è riduttivo, ma il buco solo è costante.......
A.M.
NdK ha scritto:Visto che mi sono rotto i OO del poligono, voglio trovare un altro posto. Ho un amico che qui vicino ha degli spazi potenzialmente adatti, ma bisogna vedere se è possibile usarli privatamente dato che è in zona parco...
NdK ha scritto:Questo è quello che spera. Altrimenti conosco altri fuori dalla zona parco che hanno terreni in posti poco abitati
Viper ha scritto:Tanto per rimanere in topic.. Pyyynoooooooo![]()
http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fucili-a-canna-rigata/id/186559/Sako-TRG-42-338-Lapua-Magnum.html
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti